Influencer e mamma di 5 figli. Kailyn Lowry, 31 anni, è diventata famosa negli Stati Uniti per la sua partecipazione al programma televisivo Teen Mom – mamma adolescente. La giovane, infatti, nonostante la giovane età, è già mamma di 5 figlia avuti da tre relazioni diverse.
La donna è una vera star sui social grazie alla visibilità ottenuta con la sua partecipazione al programma. E’ spesso ospite in televisione o in alcuni podcast. Ha fatto scalpore il suo racconto, proprio in un programma televisivo, che riguarda un’esternazione del più grande dei suoi 5 figli, Isaac di 13 anni. L’adolescente ha lasciato alla madre un biglietto con una richiesta precisa e perentoria.
Influencer e mamma di 5 figli: su Instagram conta più di 4 milioni di follower
La donna, mamma e influencer di professione, che su Instagram conta più di 4 milioni di follower, ha da poco dato alla luce il suo quinto figlio con il fidanzato Elijah. Il figlio maggiore Isaac è nato invece dalla precedente relazione con l’ex fidanzato con il quale partecipò al programma 16 & Pregnant, ma il loro amore è finitofinì poco dopo. Dopo Isaac sono arrivati anche Lincoln, Lux e Creed avuti dai suoi ex mariti Javi Marroquin e Chris Lopez. A riaccendere i riflettori sulla donna è stato lo strano appello lanciato dal ragazzino. Kailyn Lowry ha raccontato che il figlio 13enne avrebbe notato dei sex toys sul balcone di casa e da lì è partita la richiesta disperata alla madre.
Il figlio: “Usa il preservativo, non voglio altri fratelli”
“Mi sono scordata dei vibratori sul balcone – ha ammesso Kaylin – e Isaac che non è stupido ha deciso di lasciarmi un post-it sul tavolo, prima di andare a scuola. ‘Metti via i “portachiavi” sul balcone’, mi ha scritto e ancora mi chiedo il perché li abbia chiamati così… poi ha proseguito: ‘Usa il preservativo, prima di ritrovarti con un altro bambino.
Non voglio altri fratelli’”. Una richiesta precisa e una dimostrazione di maturità. Nonostante la donna sia popolare negli Stati Uniti, le sue dichiarazioni hanno diviso i suoi fan. C’è infatti chi ha criticato la donna per come si sta comportando con i suoi figli. “Lasciare i sex toys per casa non è certo una cosa da fare, soprattutto con un ragazzino di 13 anni”, ha scritto un utente. E ancora: “Tuo figlio ha ragione, dovresti iniziare a usare gli anticoncezionali”.