Instagram down, l’app di Zuckerberg si blocca di nuovo: segnalazioni anche dall’Italia per il social di condivisione foto.
Ma cosa sta succedendo? Secondo il sito Down Detector, a partire dalle 20 circa sono arrivate le prime segnalazioni di utenti che non riuscivano a caricare il feed di Instagram o ad accedere alle Insta Stories dei propri amici.
Ancora problemi per Instagram: l’app di Zuckerberg dedicata alla condivisione di foto e video, infatti, è down per molti utenti i Italia e in altri Paesi, come risulta dalle segnalazioni che arrivano su Twitter e sul sito Downdetector dalle 20 circa di oggi, mercoledì 3 novembre.
Stando a quanto riportato, tra i disagi maggiori ci sono il mancato caricamento del feed e l’impossibilità di inviare messaggi in direct.
L’azienda ha fatto sapere si essere al lavoro per risolvere i disservizi che si sono verificati a poche settimane di distanza dal malfunzionamento che ha coinvolto tutti i social del numero uno di Facebook compresi Instagram e WhatsApp.
Foto:google