“Irriconoscibile” La bellissima e amata attrice in overdose e condizioni choc

di Angel Giusy

“Irriconoscibile” La bellissima e amata attrice in overdose e condizioni choc

| mercoledì 01 Aprile 2020 - 22:11

Condividi su:

Facebook Twitter
“Irriconoscibile” La bellissima e amata attrice  in overdose e condizioni choc

Una delle attrici più belle e famose è finita in guai molto grossi. Ma, non è la prima volta che le succede. La donna sembrerebbe aver preso a caldi un paramedico e un poliziotto che sono accorsi nella sua casa dopo alcune segnalazioni al 911. La prima telefonata è avvenuta nel tardo pomeriggio, la seconda verso le 11 di domenica sera.

Sembra che a telefonare alla polizia siano stati i vicini, poichè i rumori che provenivano dalla sua abitazione erano troppo forti e così qualcuno ha chiesto alle forze dell’ordine di intervenire. Ma la bellissima attrice non ha preso per niente bene l’irruzione degli agenti nella sua abitazione, e questo ha scatenato una violenta reazione da parte della donna. Continua…

Non è la prima volta che l’attrice ha problemi con la giustizia, il 25 febbraio di quest’anno è stata fermata per lo stesso motivo, oltre che per maltrattamento nei confronti del partner, Chris Heisser. Qualche tempo fa è stata ricoverata in ospedale, per accertamenti di carattere psichiatrico.

Heather Locklear, la star di Melrose Place è stata una delle attrici più amate degli anni ’90, in passato ha anche tentato il suicidio. Il suo profilo psicologico è alquanto instabile da quanto dimostrato da lei stessa. Dopo aver aggredito gli agenti di polizia, l’attrice è stata tratta in arresto e la sua cauzione fissata di 20.000 dollari. La donna sarebbe dovuta essere presente all’udienza del 26 giugno, ma è stata spostata ad agosto.. Continua…

La cauzione è stata pagata e mentre l’attrice stava per lasciare la prigione è stata trasportata immediatamente all’ospedale per una presunta overdose. Alcune foto che sono state pubblicate, mostrano l’attrice che tenta di nascondersi con il cappuccio della felpa per non farsi scattare foto.

Si presume che questo secondo arresto, influenzerà negativamente la sentenza. l’ufficiale aggredito sembrava sotto effetto di sostanze stupefacenti e che non collaborava in nessun modo.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati