Isola dei Famosi: Chiara Nasti mostrerà il figlio sui social?

di Redazione

Isola dei Famosi: Chiara Nasti mostrerà il figlio sui social?

| sabato 27 Agosto 2022 - 19:46

Condividi su:

Facebook Twitter
Isola dei Famosi: Chiara Nasti mostrerà il figlio sui social?

L’influencer ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi Chiara Nasti torna a parlare della sua gravidanza. Tra le dure polemiche che la stanno coinvolgendo, ha risposto alle domande di alcuni suoi fan curiosi riguardo le sue intenzioni di mostrare il figlio in arrivo sui social.

Isola dei Famosi: Chiara Nasti mostrerà il figlio sui social?

Bersagliata dalle critiche degli haters che non gli hanno fatto passare alcune sue dichiarazioni in merito alla gravidanza, Chiara Nasti é tornata a parlare di questa sua dolce attesa e del figlio, frutto dell’amore tra lei ed il calciatore Mattia Zaccagni, che nascerà tra un paio di mesi.

Nelle ultime ore la Nasti, che nel 2018 ha partecipato come concorrente alla tredicesima edizione del reality show L’Isola dei Famosi, ha voluto concedere una risposta alla curiosità dei fan che le hanno chiesto se e quando mostrerà pubblicamente suo figlio sui social network:

Boh… sinceramente è un problema che per ora non mi creo neanche, perché potrei dirti no e poi cambiare idea. Non sono Pro per ora. Ma poi si vedrà. Anche perché mio marito non è proprio social, a differenza mia. Vedremo, lo decideremo insieme.

La rivelazione di Chiara: “Noi siamo stati molto fortunati”

Isola dei Famosi: Chiara Nasti mostrerà il figlio sui social?

Momento non proprio facilissimo per Chiara Nasti, finita al centro di una vera e propria bufera mediatica a causa di alcune sue frecciatine sui social alle donne che “svaccano in gravidanza” e a coloro che “rosicano” perché non possono permettersi un gender reveal party come il suo.

Dichiarazioni che hanno scatenato le polemiche degli utenti che hanno preso di mira la Nasti, difesa a spada tratta nelle ultime ore dall’amica e conduttrice Giulia De Lellis, la quale sotto un suo post si è espressa in favore della futura mamma. L’ex naufraga, continuando a svelare alcuni retroscena sulla sua gravidanza, ha rivelato di non aver incontrato nessuna difficoltà nel rimanere incinta:

Conosco tantissime persone che ci hanno impiegato anni e anni. So che è dura perché ti scoraggia mentalmente dopo un pochino[…] Noi siamo stati molto fortunati, è arrivato al primo tentativo ringraziando Dio. Ma ognuno ha i propri tempi, ogni corpo e diverso. […] Devo dire che sono stata super fortunata per quanto riguarda nausee ecc. Anzi sono stata una bomba potrei dire. Ma ultimamente ho acidità, non so, non digerisco davvero nulla. Poi ho sonno, troppo sonno!

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati