Isola dei Famosi, è subito polemica! La Marcuzzi si presenta senza mutande

Ebbene sì, inizia L’Isola dei Famosi ed è subito polemica. La conduttrice, in prima serata su Canale 5 ed in rigorosa diretta, si presenta con una gonna davvero provocante che lascia intendere ben poco.

La sexy conduttrice se da un lato palesa una forma invidiabile dall’altro, appunto, lascia ben intendere di non portare le mutande. Spacco vertiginoso, seppure laterale e la polemica è servita in quanto sui social l’outfit non è stato apprezzato da molti utenti.

L’attesa è finita: l’Isola dei famosi 2019 è iniziata. Su Canale 5, dalle 21.20, è iniziata la quattordicesima edizione del reality ambientato in Honduras dove un gruppo di vip cercherà di sopravvivere alla fame, ai disagi e alle prove estreme per mettere le mani sul montepremi finale da 100mila euro.

Alla conduzione, per il quinto anno consecutivo, c’è Alessia Marcuzzi, affiancata da due opinioniste senza peli sulla lingua come Alda D’Eusanio e Alba Parietti. 

Tornano anche le incursioni taglienti della Gialappa’s Band. Dall’altra parte del mondo, sulle spiagge di Cayos Cochinos l’inviato è Alvin. E il primo colpo di scena dell’Isola 2019 è legato alla figura dell’inviato: i naufraghi credono che in quel ruolo ci sia Filippo Nardi e solo una volta entrati in Palapa scopriranno la verità.

Ma cosa succederà nella prima puntata? I vip arriveranno sull’Isola con l’immancabile tuffo dall’elicottero. E non mancheranno siparietti comici al momento del salto in mare, come fece l’anno scorso la bombastica Francesca Cipriani, colpita da crisi di pianto e di panico. E, a proposito della bionda tutta curve, sarà ancora protagonista!