All’Isola dei Famosi Giorni difficili . Il maltempo si è abbattuto in Honduras creando non pochi problemi per i naufraghi approdati nelle scorse settimane al reality show di Canale Cinque. Le forti piogge, l’invasione dei granchi e il cibo che scarseggia stanno rendendo molto difficile la permanenza sull’isola.
Isola dei Famosi: maltempo in Honduras
Solo qualche settimana fa i naufraghi sono stati costretti a mettersi in sicurezza, aiutati dalla produzione, e nelle ultime ore è accaduto di nuovo a causa di un fortissimo temporale. Non solo pioggia per i partecipanti al reality show, ma nella notte i naufraghi sono stati vittima di un attacco di granchi. La situazione è stata così complicata da richiedere l’intervento della produzione e la diretta di Alvin.
Nelle ultime ore i naufraghi si stanno mettendo in sicurezza da pioggia e un forte vento e dal mare agitato. “Situazione meteorologica non bella oggi, piove, non smette. Giornata impegnativa anche per i naufraghi, si prevedono giorni difficili. Vi tengo aggiornati, capiamo quali sono le condizioni meteorologiche” sono le parole di Alvin.
Domani, lunedì 28 marzo 2022, è prevista la terza puntata del reality con l’ingresso nel cast dei Cugini di Campagna e della coppia formata da Guendalina Tavassi e il fratello Edoardo Tavassi. Anche i nuovi naufraghi, a causa del maltempo, potrebbero rinviare l’arrivo a Cayos Cochinos, per le condizioni del mare e del forte vento che non permette l’arrivo in sicurezza delle imbarcazioni o di elicotteri.