Paura per Paolo Noise. Il conduttore de “Lo zoo di 105” che partecipando a “L’Isola dei Famosi” insieme al collega di radio Marco Mazzoli è stato colpito da un malore. Soccorso dai medici, è stato ricoverato.
La notizia è stata anticipata da Fabio Alesi, anche lui conduttore de “Lo zoo di 105”. “Prima di tutto non preoccupatevi, Paolo ha avuto un piccolo malore che ci sta dopo tutti questi giorni che crepa di fame ed è mangiato dai paguri – ha detto – Stiamo aspettando che arrivi la pillola quotidiana di Marco per sapere esattamente come sta Paolo, cosa gli è successo, quando rientrerà, come vanno le cose. Non è niente di grave, è semplicemente un malore dovuto alla fatica”.
Ad aggiornare i telespettatori, durante il daytime de “L’Isola dei Famosi” è stato Marco Mazzoli: “Oggi Paolo purtroppo è stato male. Tra l’altro sfiga pazzesca, perché oggi ci hanno dato questo barchino fighissimo per pescare. Quindi doveva essere una giornata un po’ da sogno per me e Paolo. E invece quando è arrivato il barchino, Paolo non riusciva ad alzarsi, è arrivato il medico e lo hanno portato poi a fare una flebo. Ancora non è tornato. Io nel frattempo mi sono goduto una giornata pazzesca perché sono riuscito ad arrivare sull’isola di quelli che vengono eliminati, dove c’era Nathaly”.
“Credo che si sia ammazzato di medicine dal primo giorno”
“Purtroppo Paolo è ricoverato, ma qua vicino – ha aggiunto Marco Mazzoli – Non è andato all’ospedale. Spero rientri stasera o al massimo domani mattina. Comunque tutto sotto controllo, niente di preoccupante. Credo che si sia ammazzato di medicine dal primo giorno. Comunque vi aggiorneremo e vi aggiorneranno, così vedrete che sta bene. Per il resto tutto ok”. A poco più di due settimane dall’inizio, il reality ha già perso due concorrenti: Claudia Motta e Marco Predolin.