Isola dei Famosi, seno in vista in diretta: Mediaset costretta ad intervenire

All’isola dei Famosi l’ex gatta morta Marina La Rosa si è tolta il costume in diretta: al via la censura di Mediaset (la foto alla fine dell’articolo). A dare un po’ di pepe all’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, in procinto di giungere al termine, ci ha pensato l’ex gieffina Marina La Rosa. L’ex gatta morta del popolare reality show ha infatti deciso di togliersi il pezzo superiore del bikini, regalando così un vero e proprio topless in diretta a tutti i telespettatori. Per quanto possibile, la regia del programma ha tentato di censurare la scena, così da evitarsi rimbrotti per la messa in onda di immagini non consone alla fascia protetta. Tuttavia in qualche modo la vicenda è diventata subito virale.

Il clima che dunque si respira in Honduras per la fine di questa difficile avventura pare essere quello di una grande festa. I finalisti si stanno infatti godendo le ultime giornate nell’atollo caraibico prima del loro rientro in Italia. Tutti sembrano essere in totale armonia e relax, tanto che, come detto, entrati tutti insieme in acqua per un bagno in compagnia, Marina La Rosa si è lasciata andare un po’ troppo all’euforia.

Come abbiamo avuto modo di vedere nel corso delle varie puntate del reality di Canale 5, l’ex gieffina non è stata con le mani in mano. Per esempio in queste ultime ore ha riservato una nuova stoccata finale alla tanto criticata Soleil Sorgé, poi eliminata nel corso della semifinale.

Marina, nello specifico, è andata a distruggere un angolo della spiaggia che era stato voluto dall’ex protagonista di Uomini e Donne, nonché attuale fidanzata di Jeremias Rodriguez. In un confessionale, La Rosa ha anche affermato di aver smantellato l’angolino perché tutti potessero passare con più facilità da quel punto.

Intanto quattro eliminazioni sono state al centro della semifinale dell’Isola dei Famosi, andata in onda lunedì 25 marzo. La puntata ha avuto inizio con lo scontro tra Riccardo Fogli e Luca Vismara, proseguendo poi con la diatriba a distanza tra l’opinionista Alda D’Eusanio e l’attore Kaspar Capparoni. Quest’ultimo, di fatto, non ha digerito alcuni commenti fatti dalla donna nella puntata precedente, riferiti in special modo alla moglie. La bagarre ha poi coinvolto anche Stefano Bettarini, anche lui poco avvezzo ad apprezzare l’ironia pungente della giornalista.

Mentre poi l’ex concorrente di Amici, Luca Vismara, è approdato sull’Isola che non c’è, gli altri naufraghi hanno sostenuto alcune prove atte a decretare i finalisti. Il primo gioco li ha visti divisi in due squadre, uomini contro donne, dove proprio le donzelle hanno trionfato. Da casa, tuttavia, si è però potuta vedere solo una parte della prova. Così il pubblico contro Soleil ha protestato in studio per il timore che il gioco venisse falsato. Alessia Marcuzzi ha così proposto di rifare la prova, mentre Alba Pariettibattibeccava con l’inviato Alvin. Ci aspettiamo dunque una finale con il botto, ancor più di quanto successo nella scorsa diretta.