Isola dei Famosi, Taylor Mega: “Avrei bisogno di un milione di euro al mese”

All”anagrafe è di Elisa Todesco, ha 25 anni ed è friulana, ma da tutti è conosciuta per essere la sensualista Taylor Mega. Diventata celebre grazie ai scatti hot che ha pubblicato sui social, l”influencer su Diva e Donna si è rivelata in un lunga intervista.

“Per i miei standard non guadagno mai abbastanza. Avrei bisogno di un milione di ero al mese. Li spenderei in Jet privati e in shopping. Gli haters? Li ringrazio. Più mi criticano e più divento famosa.”

E aggiunge: “Ho perso il conto degli uomini che ho avuto nella mia vita. C”è davvero chi riesce a ricordarli tutti? Ho conosciuto Tony Effe sui social, lui mi aveva scritto in privato molto tempo fa ma non gli avevo risposto.

Poi un giorno ho deciso di mettere mi piace ad una sua foto, e ora non ne posso fare a meno.” Sul sesso poi Taylor Mega afferma: “Mi piace farlo e non me ne vergogno. Le droghe? Una perdita di tempo.

Con Sfera Ebbasta ho troncato i rapporti, era diventata una relazione tossica.” Sul suo nome d”arte rivela: “è del mio profilo di Myspace. Tra i 14 e 18 anni ho combinato di tutto, per questo ho lasciato subito casa quando sono diventata adulta” conclude.