Isola dei famosi, tutti i naufraghi in lacrime: ecco cosa sta succedendo. E il vincitore è…

Per i naufraghi dell’Isola dei famosi 2019 è tempo di tornare a casa. Questa sera durante la diretta della finale che seguiremo minuto per minuto scopriremo chi tra Sarah Altobello, Marina La Rosa, Marco Maddaloni, Aaron Nielsen e Luca Vismara sarà il vincitore di questa edizione.

L’addio all’Isola è stato un momento molto commovente e tutti i naufraghi sono scoppiati in lacrime. I cinque semifinalisti sono ormai rientrati in Itali e questa sera durante la diretta dell’Isola scopriremo chi vincerà l’ambitissima finale. Nel dare l’ultimo saluto all’Isola in molti si sono commossi arrivando fino alle lacrime come ad esempio Marina La Rosa che ha confessato:

«Q​uesta è stata un’esperienza fortissima, iniziata per noi più di 70 giorni fa. Un’eternità, per me. Adesso giungere alla fine è emozionante. Ho dato davvero tanto».

Una grande favorita per la vittoria dell’Isola dei famosi 2019. Alla vigilia della finalissima, Silvia e Giulia Provvedi (che vinsero il reality nel 2015) a Mattino 5 si lanciano in una profezia e in studio da Federica Panicucci all’unisono confermano un solo nome:

Marina La Rosa. Secondo Silvia, ex fidanzata di Fabrizio Corona, la storica concorrente del primo Grande Fratello ha un grande merito, quella di essere stata sempre onesta e coerente a differenza dell’altra grande favorita, 

Sarah Altobello, che Valerio Merola e Jo Squillo mettono in pole. “Ho trovato Marina una persona che portava il suo pensiero fino alla fine – ha spiegato Silvia -. Nel suo percorso non si è mai mostrata amicona di tutti, questo è sinonimo di personalità. Meno incisiva invece Sarah”.