Isola, Riccardo Fogli insulta Fabrizio Corona: “Pronti a sfidare quel bastardo”

Isola, Riccardo Fogli insulterebbe l’ospite (Fabrizio Corona): “Pronto a sfidare quel bastardo”

Riccardo Fogli si confronterà (virtualmente) con Fabrizio Corona a L’Isola Dei Famosi 2019, a margine del gossip sul presunto tradimento subito da Karin Trentini

Negli ultimi giorni è trapelato online il rumor che vede Fabrizio Corona in procinto di approdare in quel di Honduras, per confrontarsi con Riccardo Fogli a margine del pettegolezzo reso pubblico sul magazine “The king” dell’ex-re dei paparazzi ed esperto di giornalismo e marketing. Nel nuovo daytime dell’Isola Dei Famosi, Riccardo Fogli insulterebbe Fabrizio Corona, senza sapere che sarà proprio l’ex-paparazzo ad intervenire nel reality-show.

Riccardo Fogli vs Fabrizio Corona

Tra poche ore andrà in onda la nuova diretta televisiva de L’Isola Dei Famosi e intanto sembra che non si parli d’altro. Nel corso del nuovo appuntamento televisivo del reality-show honduregno si assisterà alle esclusive immagini dello scontro tra i due protagonisti della quattordicesima edizione dell’Isola. Stiamo parlando del naufrago Riccardo Fogli e Fabrizio Corona.
Nel daytime settimanale che precede la nuova diretta del format, il membro dei Pooh si è scagliato contro Corona, senza reticenza alcuna: “Io credo a cuore mio”. Nel nuovo daytime settimanale, poi, Riccardo Fogli insulta indirettamente Fabrizio Corona, lanciando una sfida frontale a colui che avrebbe osato rendere pubblico il pettegolezzo sul tanto discusso tradimento di Karin con Giampaolo Celli.

“Non c’è una sola possibilità che cuore mio mi manchi di rispetto. Perché cuore mio è cuore mio. Se scoprirò il bastardo che ha messo in giro questa voce lo aspetterò sotto casa e lo sfiderò a duello, e gli dirò -scegli l’arma testa di ca**o-. Sono pronto a sfidarlo a duello, con ogni mezzo”, ha esclamato il membro dei Pooh contro l’attesissimo ospite a L’Isola, così come è stato riportato dalle anticipazioni-Tv.

Non sappiamo al momento cosa potrà accadere tra i due protagonisti della nuova diretta isolana, ma sappiamo per certo che saranno sicuramente scintille tra Riccardo Fogli e il temibilissimo Fabrizio Corona.