Le foto a fine articolo. Scomparso da nove giorni, Luca Villani trovato morto in una casa abbandonata. Era uscito di casa dopo aver pranzato con la famiglia lo scorso 11 agosto e da quel momento aveva fatto perdere le sue tracce.
È stato trovato morto Luca Villani, il 19enne di San Giovanni Rotondo (Foggia) di cui si erano perse le tracce dallo scorso 11 agosto. Il suo corpo è stato rinvenuto nel cortile di una casa disabitata nella periferia di San Giovanni Rotondo.
I medici legali dovranno stabilire le cause del decesso. Da una prima ispezione non emergerebbero segni di violenza. La morte potrebbe risalire a qualche giorno fa, forse al giorno stesso della sua scomparsa.
Villani era uscito di casa dopo aver pranzato con la famiglia lo scorso 11 agosto e da quel momento aveva fatto perdere le sue tracce. Con sé aveva portato solo il suo telefono cellulare che dopo qualche ora dalla sua scomparsa è sempre risultato spento o non raggiungibile.
I carabinieri stanno cercando di ricostruire l’accaduto. Al momento non viene esclusa alcuna ipotesi investigativa, neanche quella del suicidio.
Credits Foto Today.it