Scoppia bombola di gas, palazzina crolla nel Casertano: si cercano persone tra le macerieL’esplosione all’alba di questa mattina a Cancello Scalo, frazione di San Felice a Cancello. #VIDEO A FINE ARTICOLO
Sul posto i vigili del fuoco scavano tra le macerie.Momenti di terrore, alle prime luci di questa mattina, venerdì 19 novembre, a Cancello Scalo, frazione del Comune di San Felice a Cancello, nella provincia di Caserta:
a causa probabilmente dell’esplosione di una bombola di gas, una palazzina che sorge in via Napoli è completamente crollata intorno alle 6.30.
Terribili le immagini di devastazione che arrivano dal luogo del crollo: tra i cumuli di macerie che sono rimasti al suolo si cercano feriti. Sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco, che stanno scavando a mani nude per verificare l’eventuale presenza di inquilini sotto le macerie in attesa che arrivino i mezzi adeguati;
sul posto sono arrivati anche i carabinieri, a cui sarà affidato il compito di effettuare i rilievi del caso e di determinare, insieme ai vigili del fuoco, le cause che hanno determinato il crollo della palazzina.