È caccia all’uomo che, ieri sera alle 20, ha esploso un colpo di pistola davanti al supermercato Eurospin nella periferia romana di Finocchio. Il bossolo del proiettile, che per fortuna ha colpito la vetrata del supermarket, è stato trovato e repertato dagli agenti della Polizia Scientifica, giunti sul luogo della sparatoria.
E la serata, poteva andare molto peggio: il proiettile ha sfiorato la guardia giurata all’ingresso del supermercato. Covid, perché si diventa negazionisti e come smontare queste convinzioni
Ed è proprio da una discussione con il vigilante che è iniziato il venerdì sera di paura, per i cittadini di via Corleone. L’uomo, poco prima delle 20, si era presentato davanti all’Eurospin, pretendendo di entrare senza mascherina. Dopo una breve discussione con la guardia giurata, aveva poi deciso di andarsene salvi tornare poco dopo con una pistola.
ll medico dà la risposta perfetta a una no-vax sospettosa sul vaccino anti Covid A quel punto gli animi si sono surriscaldati e l’uomo ha esploso il colpo di pistola verso la guardia giurata, mancandola. Il proiettile ha colpito la vetrata del supermarket.
L’uomo è poi fuggito in auto. Sul posto sono intervenuti i poliziotti del commissariato Casilino e i colleghi della Scientifica. Le indagini sono in corso. Secondo quanto apprende La Stampa da fonti investigative, ci sarebbe un identikit dell’uomo.
Il medico smonta in un minuto le teorie degli anti-vax e il video diventa virale. Notizia certificata e riportata da Sky Tg 24. Cosa ne pensate di questa “incredibile” storia? Lasciateci un vostro commento sui social.