Iva Zanicchi: la brutta notizia poco fa

di admin

Iva Zanicchi: la brutta notizia poco fa

| mercoledì 25 Novembre 2020 - 17:13

Condividi su:

Facebook Twitter
Iva Zanicchi: la brutta notizia poco fa

Lutto in casa di Iva Zanicchi: è morto il fratello Antonio Zanicchi, 77 anni. Ad annunciarlo la stessa cantante, 80 anni, su Instagram con una foto che la ritrae insieme al fratello e poche parole: « Ciao fratello mio. Ti ho amato come un figlio». Non si sa quale sia stata la causa del decesso — Antonio era cardiopatico — anche se probabilmente la causa è il Covid.

Infatti, la cantante è stata contagiata dal coronavirus ad una cresima di famiglia (di una nipote), ma anche i fratelli e i parenti si erano infettati e durante un’intervista aveva detto di essere preoccupata per il fratello ricoverato e cardiopatico. Pare che le condizioni di Antonio, ex dipendete Eni in pensione, siano peggiorate nelle ultime 48 ore.

In ospedale

Lei stessa è stata in ospedale per le complicazioni causate dal virus: otto giorni di ricovero all’ospedale di Vimercate — dall’inizio di novembre — con la polmonite bilaterale e quando è guarita ha voluto ringraziare medici e infermieri con un video pubblicato sui suoi social.

«È stata dura, una bella lotta — ha raccontato al telefono al Corriere — sembrava che il primo round lo avesse vinto lui ma l’incontro mi sa che lo vinco io. È una brutta bestia perché varia: prima ti fanno male tutte le giunture, poi ti prende una specie di bronchite, e un raffreddore fortissimo. Muta in continuazione».

I messaggi

Migliaia i messaggi di cordoglio per la famiglia Zanicchi, arrivati via social. Cristiano Malgioglio scrive: «Iva tesoro, che tristezza sentire questa notizia. Ti sono vicino con tutto il mio affetto e ti stringo nel mio abbraccio». E Jonathan Kashanian fa le condoglianze con un cuore e queste parole: «Cara Iva, ti abbraccio forte forte. Ti voglio bene. Condoglianze».

Credits Foto: AdKronos

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati