in

Jane Alexander totalmente in crisi dopo l’uscita dal GF, il suo messaggio preoccupa

Jane Alexander a cuore aperto, l’attrice si lascia andare su Instagram. Il messaggio: “Mi viene da piangere. Faccio fatica a mangiare… costa fatica”. Jane Alexander dopo aver abbandonato la Casa del Grande Fratello Vip ha fatto perdere le sue tracce, non rilasciando interviste a settimanali e non comparendo in trasmissioni televisive (eccezion fatta per la puntata del 26 novembre del reality, nel gruppo dei concorrenti eliminati).

Eppure la curiosità attorno a lei rimane elevata: come sta vivendo la situazione con l’ex compagno Gianmarco? E con Elia Fongaro? In definitiva, come sta affrontando questo delicato momento personale? Come poc’anzi detto, nessuna intervista a tv e giornali da parte dell’attrice sull’argomento. Però c’è Instagram. Ed è proprio da lì che Jane parla e comunica il suo attuale stato d’animo.

“Piove. Sono per strada senza ombrello e no, non è una pioggia forte ma la giornata uggiosa mi si addice, in parte. Dico in parte perché di cose belle ce ne sono tante, e sorrido come una scema senza motivo“, esordisce Jane nell’ultimo post pubblicato su Instagram. “Ma mi viene anche da piangere – prosegue l’ex gieffina – e faccio fatica a mangiare, e ogni passo che faccio porta nella direzione giusta, ma costa fatica. Sono circondata da amore, e questo è tutto. Respira. Respira#teamjane#live #life #love #imjustagirl“.

Il messaggio si presta a diverse interpretazioni, ma una cosa è certa: l’attrice, dopo le turbolenze sentimentali vissute nella Casa più spiata d’Italia, sta cercando di mettere ordine nel suo cuore, seppur con fatica.

Al momento, stando almeno a quanto si è appreso fino a un paio di giorni fa, tra Jane e l’ex compagno Gianmarco non ci sarebbe stato ancora alcun incontro (Gianmarco a Domenica Live: “Non è tornata a casa. Ci siamo sentiti al telefono 5 minuti venerdì  mi ha chiesto altri giorni per pensare…“).

Anche Elia è intervenuto sulla questione, dicendo che Jane prima di tutto deve chiarire con Gianmarco. Per quanto riguarda il loro rapporto però tutto continua a rimanere top secret. Si stanno frequentando? Hanno deciso di intraprendere strade diverse? Solo il tempo darà tutte le risposte.