Jasmine Carrisi, La bellissima figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso ha reagito ad un attacco da parte di un hater. Ecco cosa ha detto.
Giovanissima e tenace, Jasmine Carrisi è una nuova promessa nascente nel panorama musicale italiano. Figlia d’arte, ha capito i meccanismi del mondo dello spettacolo fin da quando era una bambina, con tanti sogni e progetti da realizzare.
Classe 2001, Jasmine ha debuttato come personaggio pubblico quando ancora era un’adolescente. Infatti ha interpretato Isabella d’Aragona nel film La dama e l’ermellino. Questo l’ha portata a sfilare per la prima volta nel 2018 sul red carpet della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia.
Successivamente è stata più volte ospite nei programmi Live – Non è la D’Urso e Domenica Live, da sola o insieme a sua madre Loredana. In quei momenti ha avuto la possibilità di farsi conoscere al grande pubblico, raccontandosi a 360 gradi e dimostrando a tutti di essere una ragazza con la testa sulle spalle e con grandi ambizioni.
Il 2020 è l’anno della svolta: ha inciso il suo primo singolo Ego, che ha riscosso un buon successo, e lo stesso anno è diventata uno dei coach di The Voice Senior insieme a suo padre. Insomma, a Jasmine piace condividere il palco con la sua famiglia, la cosa più cara che ha.
La carriera musicale
Nel 2021 la cantante brindisina ha pubblicato un altro singolo, intitolato Calamite. In questo periodo ha iniziato ad affermarsi definitivamente come cantante, sogno nel cassetto che ha da quando è bambina.
Il grande successo è arrivato pochi mesi fa con l’uscita del suo ultimo brano Amoremalinconia, dalla musicalità intesa, dal significato profondo e dal video che ha fatto discutere molto. Eppure Jasmine non ha nessuna intenzione di fermarsi, anzi, è ancora più decisa a proseguire come un treno, dritta verso la strada per la fama internazionale. Il suo carattere fprte la aiuta molto, anche in situazioni di critiche e accuse, come è accaduto in questo caso.
La reazione inaspettata
Recentemente Jasmine ha pubblicato una raccolta di foto in cui appare trasformata: capelli corti, frangetta e make up deciso. E’ in compagnia del suo amico e make up artist Simone Amaro, che la sta rendendo meravigliosa in occasione della sua presenza nei De Paolis Studios.
Gli haters sono spuntati come i funghi. “Sei antipatica e odiosa“, ha scritto uno di loro, sfogando la sua frustrazione verso una ragazza di 22 anni che si sta realizzando. La reazione di Jasmine è stata fenomenale. Ha semplicemente risposto con: “Dimmi di più“, non ottenendo nessuna risposta da parte del leone da tastiera.