Jennifer Aniston nudo da urlo: tacchi a spillo e topless a 50 anni (Foto)

Jennifer Aniston decide di posare in topless per il fotografo Alexi Lubomirski.  “Penso che i nostri corpi siano belli ed è importante celebrarli e sentirsi a proprio agio in essi, indipendentemente dall’età…”, dice l’attrice, ex di Brad Pitt, 50 anni. La Aniston è clamorosa, effettivamente: shorts neri e a seno nudo, del servizio fotografico che  Harper’s Bazaar le ha dedicato nel numero di giugno. Insomma, uno schiaffo alle ventenni.

E in una lunga intervista dice: “Non sto uscendo con nessuno al momento, ma sono aperta all’amore…”.  Le viene chiesto infatti se, dopo l’ultimo divorzio, quello da Justin Theroux, abbia cominciato a frequentare siti di appuntamenti, l’attrice risponde candidamente: “Zero tempo (…) Sono stata sempre molto occupata con il lavoro e trovare un fidanzato non è diventata la mia priorità… se deve succedere, succederà…”.

La 50enne originaria di Los Angeles ha avuto un passato piuttosto turbolento sotto questo punto di vista: prima è stata sposata con Brad Pitt (dal 2000 al 2005) e poi con l’attore Justin Theroux (dal 2015 al 2017).

Due divorzi alle spalle, oltre a varie relazioni tra cui quella con il collega Vince Vaughn e il musicista John Mayer di 8 anni più giovane. In passato si era vociferato anche di una possibile simpatia con Bradley Cooper.

Al momento, l’ex Rachel Green di Friends si dichiara single e totalmente dedita al lavoro: “Sono concentrata su The Morning Show e non ho tempo per uscire con qualcuno”. La Aniston, tornando sul tema, rivela: “Quando l’amore busserà, sarà accolto, non penso che sia finita per me e che non incontrerò mai più nessuno… “.

Credits Photo: Facebook

Risultati immagini per jennifer aniston topless 50 anni
Risultati immagini per jennifer aniston topless 50 anni