Jeremias Rodriguez e ‘l’erezione in diretta’ a l’Isola del Famosi: imbarazzo per le parole della D’Eusanio

di redazione

Jeremias Rodriguez e ‘l’erezione in diretta’ a l’Isola del Famosi: imbarazzo per le parole della D’Eusanio

| giovedì 21 Febbraio 2019 - 16:26

Condividi su:

Facebook Twitter
Jeremias Rodriguez e ‘l’erezione in diretta’ a l’Isola del Famosi: imbarazzo per le parole della D’Eusanio

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata de L’Isola dei Famosi 14, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi. In trasmissione si è parlato molto della love story che in Honduras è nata tra i due nuovi arrivati Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez. Tra l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il fratello di Cecilia e Belen le cose vanno a gonfie vele e non hanno perso tempo ad abbracciarsi e baciarsi in spiaggia.

La relazione tra Soleil e Jeremias sta appassionando molto i telespettatori de L’Isola dei Famosi 14, forse un po’ meno le battute piccanti su questo flirt. Chi segue la fascia quotidiana del reality show, infatti, sa perfettamente che il giovane argentino fa fatica a trattenere i suoi impulsi.

E dopo aver chiesto alla nuova arrivata Ariadna se voleva sco*are con lui, con la Sorge si sta dando alla pazza gioia. E proprio l’atteggiamento così caliente del fratello di Belen che non fa impazzire le opinioniste in studio. Alba Parietti è molto divertita di quello che fa Jeremias, la conduttrice Alessia Marcuzzi curiosa, mentre Alda D’Eusanio si è scatenata a provocare il naufrago. In che modo?

Ieri sera Alessia Marcuzzi ha chiamato Jeremias Rodriguez per affrontare questo argomento, a quel punto ha preso la parola Alda D’Eusanio. L’opinionista che la settimana scorsa era assente ha detto questo:

“Ma tu che hai chiesto quella cosa ad Ariadna fai così perché sei appena arrivato e sei in forze. Sei bello pasciuto. Voglio vedere tra qualche settimana se la tua racchetta si drizza ancora e hai ancora voglia”.

Naturalmente il doppio senso era evidente. Quindi il fratello di Cecilia e Belen ha prontamente replicato così: “Noi argentini siamo molto focosi”. Ma la vicenda non è finita qui, infatti l’opinionista ha rincarato la dose in questo modo: “Non credere, anche gli italiani sono molto focosi…”.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati