L’ex Ken Umano ha svelato com’è oggi la sua vita da donna e anche alcuni particolari sull’intimità e sui rapporti con il suo nuovo corpo. Pieno di particolari la confessione che Jessica Alves ha fatto durante una delle sue ultime interviste. La transizione non è un percorso facile e comporta spesso dolore fisico e psicologico. Ma sicuramente il fine è proprio quello di sentirsi più a proprio agio con il proprio essere.
Jessica Alves, la sua prima volta da donna
L’influencer ha confessato di stare vivendo un momento di grande felicità. Jessica Alves, ex Ken Umano- Rodrigo Alves – ha festeggiato il milione di follower su OnlyFans e dopo l’intervento di riassegnazione del sesso fatto a gennaio di quest’anno, la felicità è alle stelle.
Com’è stato fare l’amore dopo l’operazione? La prima volta è stata ad agosto (sette mesi dopo l’intervento) ma l’esperienza pare non sia stata piacevole. Dopo ha dovuto prendere antidolorifici e stare a letto un bel po’ di giorni per i forti dolori. Jessica ha ammesso:
HO PERSO ANCHE UN PO’ DI SANGUE, MA QUANDO HO CHIAMATO IL CHIRURGO CHE MI HA OPERATA MI HA DETTO CHE È UNA COSA NORMALE“.
Ora però ha trovato serenità anche sotto quel punto di vista. La Barbie umana ha poi svelato che non affronterà più il tanto discusso e controverso intervento di trapianto di utero.
Una pratica che in Brasile molte donne hanno fatto per rimanere incinta, ma che Jessica desisterà. L’idea di una famiglia è ancora molto forte ma studierà altri mezzi per avere un bimbo tutto suo. Cosa ne pensate? Lasciateci il vostro commento sui social..