Jodi, i problemi di obesità ed oggi le pesanti accuse di violenze su minori

di admin

Jodi, i problemi di obesità ed oggi le pesanti accuse di violenze su minori

| mercoledì 11 Settembre 2019 - 21:16

Condividi su:

Facebook Twitter
Jodi, i problemi di obesità ed oggi le pesanti accuse di violenze su minori

Quando si è depressi, non si ha voglia di far niente. Ti senti scoraggiato e poi c’è anche il peso che aumenta, o forse quello ti rende ancora più depresso. È una combinazione di fattori. Tutti sanno cosa è successo fra me e Britney.

Non voglio dire che quella è stata la causa scatenante. Probabilmente il non essere felice di me stesso è stata la causa principale della mia depressione.

Kevin Federline era depresso e mangiava. Ingrassava e la depressione peggiorava. Poi è stato lasciato da una delle cantanti più famose di sempre. E aveva ancora più fame. Ora le cose stanno cambiando e l’ex marito di Britney Spears ha perso molto peso, anche grazie ad un reality show dedicato a “celebrità” con problemi di linea.

12 anni dopo il crollo psico-fisico di Britney Spears, il padre Jamie non sarà più il tutore legale della figlia. Il suo ruolo è stato temporaneamente affidato a Jodi Montgomery.

Ufficialmente per motivi ‘medici’, il passaggio di consegne è arrivato dopo l’indagine per violenze su un minore nei confronti di Jamie. L’uomo avrebbe picchiato il nipotino Sean, figlio di Britney e Kevin Federline, non a caso presente in tribunale a Los Angeles.

Jodi Montgomery dovrà ora gestire le finanze e il quotidiano della popstar, comprensivo di visite mediche, diagnosi, esami. Federline, che ha avuto due figli con Britney, ha chiesto e ottenuto un’ordinanza restrittiva nei confronti di Jamie, che non a caso è impossibilitato ad avvicinarsi ai propri nipoti. Al fianco della Spears, sentimentalmente parlando, c’è da tempo il personal trainer Sam Asghari.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati