in

Jonathan e Bianca Atzei sono fidanzati? Social in rivolta

Jonathan Kashanian e Bianca Atzei stanno insieme? Jonathan Kashanian e Bianca Atzei sono fidanzati? Questa è una domanda che circola da molto tempo. Tutto ha avuto inizio con la partecipazione dei due alla scorsa edizione de l’Isola dei Famosi. Bianca proveniva da una forte delusione sentimentale, visto che poco prima si era lasciata con l’ex fidanzato Max Biaggi. Jonathan, dal canto suo, non ha mai nascosto di essere single e non avere al suo fianco, ancora, la persona giusta. Il rapporto tra loro si è dunque rafforzato giorno dopo giorno all’interno del reality, tanto da intessere una vera e propria amicizia anche al di fuori del programma.

I due passano molto tempo insieme e spesso pubblicano foto sui social che lo attestano. Proprio per questo motivo, durante una delle ultime puntate della scorsa stagione di Domenica Live, a Jonathan Kashanian era stato chiesto quale fosse il suo rapporto con Bianca Atzei. Il ragazzo aveva specificato l’importanza di Bianca al di là delle etichette. Ora, a distanza di mesi, se ne è tornato a parlare e Jonathan ha chiarito la situazione.

L’ex gieffino ed ex naufrago Jonathan Kashanian è stato di recente ospite nella trasmissione “La Repubblica delle Donne” di Piero Chiambretti. Qui ha risposto a tutte le domande fattegli dall’irriverente conduttore, che ha voluto commentare anche la sua particolare amicizia con Bianca Atzei.

L’amicizia tra Jonathan e Bianca è nata nel corso della loro partecipazione all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. I due naufraghi hanno infatti stretto un forte legame fin da subito e sono persino arrivati entrambi in finale. Tornati in Italia non si sono persi di vista, tanto che ancora oggi si frequentano assiduamente.

Per questo motivo qualcuno è persino arrivato a ipotizzare una possibile liaison tra i due. Né Jonathan né Bianca hanno però mai espresso pareri in merito, ma hanno invece spesso giocato con il gossip su di loro. Le indiscrezioni sulla cantante sarda e sull’esperto di moda hanno stuzzicato l’attenzione del conduttore di CR4. Chiambretti ha infatti tentato in tutti i modi di scucire qualche informazione in più dalle labbra del suo ospite.

Mostrando nello specifico una foto di Jonathan con Bianca Atzei, Piero ha chiesto all’ex gieffino se sia tornato etero. A quel punto Kashanian ha ribattuto subito, svicolando dalla domanda scomoda e commentando: “Chi vuol capire capisca”. Inoltre Jonathan ha specifico che “Bianca Atzei è tutto fuorché superflua. Mi sta molto a cuore. Ho passato con lei gli ultimi mesi della mia vita”. Naturalmente lo showman israeliano si è voluto riferire alle dichiarazioni fatte da Max Biaggi sulla Atzei nel corso di un’intervista a Domenica In. Se non le ha fatto incontrare un nuovo amore, sicuramente il programma le ha dato modo di avere un nuovo grande amico, qual è sicuramente il Kashanian. Intanto sui Social si sprecano i commenti alla notizia, moltissimi ironici che non riescono a scorgere l’immensità del bip gliene frega, altri che vanno oltre ogni apparenza complimentandosi con loro ed infine gli immancabili haters che alla notizia prendono subito la palla al balzo per purificare le proprie frustrazioni!