Jovanotti, il triste annuncio dopo il tampone: le sue condizioni

di admin

Jovanotti, il triste annuncio dopo il tampone: le sue condizioni

| martedì 28 Dicembre 2021 - 00:05

Condividi su:

Facebook Twitter
Jovanotti, il triste annuncio dopo il tampone: le sue condizioni

«Buongiorno da me e dal mio virus che circola. Natale è passato, passerà anche il virus». Jovanotti racconta di avere il Covid in una serie di video su TikTok. L’artista si riprende in diverse parti della casa, con una t-shirt bianca e una camicia a scacchi rossa. Mostra il termometro e dice: «Ieri avevo 38 di febbre, oggi 37,2. Dai va bene, poi sono vaccinato». Manda un saluto a tutti e spiega di avere forte mal di gola e dolori muscolari. «È un’influenza – continua – di quelle toste».

Poi si rivolge al virus dandogli dei pugni virtuali e infine ci parla: «Vai via dai, ci sono posti migliori». Jovanotti rivela poi che anche Nicola Savino ha contratto il virus: «Non è che questi tamponi rapidi siano così efficaci, nonostante tutte le precauzione. Mi ha chiamato Nicola Savino e mi ha detto: stamattina ero negativo, ma ho fatto il molecolare e sono positivo». 

Nicola Savino positivo

«Io e @lorenzojova all’Omicron bar, un locale malfamatissimo. Sto bene, non ho sintomi, magno da mane a sera… grazie a tutti!». Poche parole quelle postate su Instagram da Nicola Savino, 54 anni, positivo al Covid, come l’amico Jovanotti . Il conduttore radiofonico e televisivo ha postato una fotografia nella quale è ritratto assieme al cantautore, che ieri aveva annunciato su TikTok la positività di Savino.

«Nonostante il tampone rapido avesse stabilito che non lo era. I tamponi rapidi non funzionano granché. Mi ha chiamato la sera Nicola, mi ha detto “stamattina ero negativo, ora ho fatto il molecolare e sono positivo”», aveva scritto lo stesso Lorenzo Cherubini. Dopo aver condotto Le Iene fino al 22 dicembre, dal 4 gennaio – sempre su Italia 1 – Savino sarà alla guida di un nuovo programmaBack to School, nel quale 25 personaggi si ritrovano alle prese con l’esame di quinta elementare.

Dall’8 dicembre, invece, conduce Il giovane Old su RaiPlay (ultima puntata il 5 gennaio), show musicale con comici e ospiti. Poco dopo, è arrivato anche un nuovo commento video di Jovanotti: «Grazie a tutti per la solidarietà», ha detto il cantautore, tornando a parlare della sua situazione di salute. «I sintomi oggi — ha chiarito — non sono molto forti.

Sono stati molto aggressivi il primo giorno, avevo la febbre a 38 e molti dolori», mentre «oggi la febbre è scesa e sto meglio. Molto probabilmente è perché sono vaccinato». In una seconda story, Jovanotti ha rivelato: «Oggi avevamo appuntamento con Gianni Morandi per finire il pezzo di Sanremo, ma io lavorerò in studio. Abbiamo settato tutto un sistema di software e ce la faremo lo stesso».

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati