Juan Luis smascherato abbandona Uomini e Donne: Era solo una scommessa. Ecco le prove e gli screen shot. Oggi è andata in onda una puntata storica di Uomini e Donne. Perfino Gianni Sperti e Maria De Filippi sono rimasti senza parole. Ma procediamo con ordine. Juan Luis Ciano ha confessato: tra lui e Gemma Galgani non c’è “chimica”. L’affascinante cavaliere partenopeo di origini venezuelane ha ammesso di non provare per Gemma la stessa attrazione che lei prova per lui, motivo per cui non le ha mai dato il fatidico bacio appassionato che la dama si aspettava nelle settimane passate.
In molti, a cominciare da Tina Cipollari, hanno accusato Juan Luis di volersi approfittare del debole che Gemma ha per lui per apparire in video, mentre, sotto sotto, sorride e ammicca alle altre dame del parterre, in particolar modo ad Anna Tedesco. Ma Juan Luis non ci sta e, offeso, dagli attacchi di tutti e dai tentennamenti di Gemma, sempre più confusa, decide di andarsene via, abbandonando lo studio di Uomini e Donne.
Juan Luis abbandonato Uomini e Donne. Dapprima Juan Luis porta fuori Gemma, probabilmente per convincerla della sua buona fede lontano dalle telecamere, come ipotizza Gianni Sperti, ma, poco dopo, sullo schermo presente negli studio di Uomini e Donne, compare l’immagine di una dama che torna in lacrime e sola. Juan Luis se n’è andato, dichiarando di non essere l’uomo per lei. È a quel punto che Tina corre a consolare Gemma, chiedendo addirittura l’aiuto del medico presente dietro le quinte.
Gemma in lacrime, piange sulla spalla di Tina Cipollari
Gemma è disperata e singhiozza, tutto sembra davvero finito e, naturalmente, neppure Tina riesce a tirarla su di morale, nonostante le offra la sua spalla per piangere, in uno storico abbraccio di tregua tra le due donne, nemiche-amiche. Ma sarà davvero tutto finito tra Gemma Galgani e Juan Luis Ciano? O la magia delle Feste imminenti comporterà dei ripensamenti? Per il momento sui profili social del cavaliere tutto tace, ma una frase condivisa sulla sua presentazione Facebook suona alquanto profetica: “La vita è fatta di scelte, chi sceglie di perderti è perché non ha avuto il coraggio di viverti”. Speriamo che Gemma non si ritrovi a mangiarsi le mani per la seconda volta dopo Giorgio Manetti.
Ma c’è un altro motivo per cui Juan avrebbe abbandonato il trono e riguarda la paura di essere “smascherato” e fare così una gran figuraccia davanti tutta Italia. Gianni Sperti durante la puntata, ha voluto riaprire ancora una volta il discorso affermando che sui social girerebbero alcune locandine. Queste locandine di alcuni locali avevano come ospite speciale proprio il corteggiatore. Juan Luis si è giustificato ammettendo di far alcune serate per un suo amico pr di vari locali ma senza percepire nessun pagamento.
Juan Luis a Uomini e Donne per una scommessa. Oggi dopo la puntata sono saltate fuori le locandine e il pr che sembrerebbe aver organizzato le serate del cavaliere. La cosa che ha sconvolto i social sono le parole che l’amico di Juan Luis ha scritto nei commenti. Moltissimi fan infatti, hanno commentato le foto affermando che il cavaliere potrebbe evitare di presentarsi durante le feste o le serate visto che sta corteggiando Gemma.
Gli amici di Juan sembrerebbero proprio aver incastrato e smascherato il cavaliere visto che, affermano la presenza in trasmissioni apposta per farsi pubblicità. Il signore nei commenti ha appunto dichiarato che: “Quello che conte e noi lo sappiamo, va avanti chi alza l’audience è ovvio. Se vai bene allungando il brodo vai avanti come una fiction può durare finchè lo vogliono”.
Gli amici di Juan Luis lo smascherano. Per quanto alcune fans del programma cerchino di capirne di più sulla vicenda, gli amici di Juan Luis smascherano a pieno il cavaliere. Sotto i commenti infatti, sono arrivate le risposte: “Juan parla con me è una persona seria rispettosa e leale, purtroppo piace alle donne però cerca l’amore! È andato li per una scommessa semplicemente questo”.
Nelle ultime conversazioni si è ormai capito quale sia lo scopo di Juan nella trasmissione e di come sia riuscito a prendere in giro la povera dama. Antonio il presunto amico del cavaliere napoletano ha concluso con: “Ma quale amore non lo trovi in queste trasmissioni e più facile al supermercato, lui è andato li per una scommessa sua personale”. Sembrerebbe proprio che finalmente sia stata detta la verità tanto da, dare ragione a tutti quelli che non avevano una buona impressione su di lui.