Le foto di oggi alla fine dell’articolo. Era il 2006 quando Karima, la cantante, si è fatta conoscere al grande pubblico partecipando alla sesta edizione del talent show di Amici Di Maria De Filippi.
Per lei medaglia di bronzo, terzo posto, ma la sua carriera ha preso il volo e la sua voce è stata subito apprezzata da Mario Biondi con cui ha duettato. (Continua…..)
La Sony/BMG l’ha messa subito sotto contratto e ha anche aperto due concerti del suo mito Whitney Houston e poi ha partecipato al Festival di Sanremo nella sezione nuove proposte.
Di Karima in Italia non se ne sente parlare molto, ma la cantante non molla e continua a far sognare il pubblico all’estero con concerti ed esibizioni di grande levatura stilistica. (Continua…..)
In Italia ce la ricordiamo a Tale e Quale Show dove ha imitato Amy Winehouse e Whitney Houston! In tutti questi anni Karima Ammar è cambiata molto nell’aspetto fisico, mentre la voce è rimasta incredibile come ai tempi del suo debutto. La cantante ha mostrato nel corso degli anni un cambiamento del fisico, anche grazie ad un’abbondante perdita di peso.
In una precedente intervista, nel 2013, Karima aveva dichiarato queste parole a parole riguardo alla sua trasformazione: Sono cresciuta. Sono passati circa sette anni da quando ho partecipato ad Amici, c’è stato il passaggio da “bimba” a donna. Ho perso sedici chili mettendoci grande impegno, mangiando sano e facendo una costante attività fisica. E poiché mi piace ancora molto mangiare, sto lontana dai fornelli per evitare tentazioni!