Kate Middleton, 40 anni, si sta godendo il suo tour ai Caraibi con il principe William, 39 anni. Il terzo giorno del loro tour in Belize, un paese dell’America centrale, i reali hanno visitato la città di Caracol. Si tratta di un iconico antico sito archeologico Maya situato nel profondo della giungla nella foresta di Chiquibul.
Hanno imparato a conoscere la storia del posto, che era senza dubbio molto interessante per la coppia. Per l’occasione, la duchessa di Cambridge ha indossato una bellissima t-shirt bianca con splendidi pantaloni verdi. La maglietta, in particolare, è già finita sold out.
Kate Middleton ha usato il top di John Lewis creato in collaborazione con il suo partner Double Front Scoop, che ha già registrato il tutto esaurito online a causa dell’effetto Kate. Le donne di tutto il mondo, infatti, corrono a comprare quello che indossa la principessa.
I pantaloni invece erano modello skinny, di colore oliva scuro. Attualmente sono venduti al dettaglio da G.Star Raw, a un prezzo di 91,17 dollari. La duchessa di Cambridge li ha abbinati a un’elegante cintura marrone, a un paio di sfarzosi occhiali da sole Ray-Ban e a un paio di scarpe da ginnastica bianche.
Gli occhiali erano il paio classico Wayfarer originale Ray-Ban che costa 124,95 dollari. La scarpe da ginnastica di Kate Middleton invece erano le classiche di Superga, vendute a 49,38 dollari. Subito i fans della coppia reale hanno mostrato la loro approvazione tramite Twitter: ‘che foto, sono semplicemente superiori’; Catherine, la principessa della giungla’.
Questi sono soltanto alcuni dei commenti comparsi sul mondo del web in favore dei reali. La moglie di William ha scelto un trucco minimal per la giornata. Come gioielli, ha indossato solo il suo anello di fidanzamento in zaffiro e piccoli orecchini a cerchio d’oro di Spells of Love che costano 60 dollari.