Kledi Kadiu, il figlio malato compie un anno! Il commovente post di mamma Charlotte

di Redazione

Kledi Kadiu, il figlio malato compie un anno! Il commovente post di mamma Charlotte

| martedì 13 Settembre 2022 - 21:54

Condividi su:

Facebook Twitter
Kledi Kadiu, il figlio malato compie un anno! Il commovente post di mamma Charlotte

Gabriel, secondogenito di Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari, ha spento la sua prima candelina. Per il piccolo, ma anche per i suoi genitori, è stato un anno difficile. Come raccontato nei mesi scorsi, a 13 giorni dalla nascita, il bimbo ha manifestato febbre e forti convulsioni e i medici hanno diagnosticato una meningo-encefalite. Da lì è iniziato un calvario che ha messo a dura prova la famiglia del ballerino e coreografo albanese divenuto famoso in Italia grazie ad “Amici”.

Kledi Kadiu con il figlio Gabriel (Foto Instagram)

“Ho sotterrato emozioni che mi hanno fatto tremare per mesi”

Ieri Charlotte Lazzari è tornata a parlare sui social della battaglia del figlio. “ll motivo per cui temevo così tanto l’arrivo dell’11 settembre non lo so nemmeno io – ha scritto su Instagram – Forse, nella frenesia dei giorni, nel voler sotterrare emozioni che mi hanno fatto tremare per tanti mesi, avevo il timore che fermarmi e stare nel ricordo, fosse molto doloroso. In tutta sincerità ieri mattina non è stato facile. Ho obbligato me stessa a scorrere con il dito le foto di un album sul cellulare che ho chiamato ‘LELE’ per tuffarmi nuovamente nella terapia intensiva e in tutto ciò che ne fa parte.”

Charlotte Lazzari e Kledi Kadiu con il figlio Gabriel (Foto Instagram)

“Ho rivissuto paura, rabbia, tristezza e vulnerabilità”

“Ho lasciato scorrere mentre io, ho smesso di correre – ha aggiunto – Ho rivissuto paura, rabbia, tristezza e vulnerabilità perché in certi momenti del ‘sei forte mamma’ non te ne fai proprio niente. Ma questo post è dedicato a tutti i genitori che in questi mesi ci hanno scritto e hanno condiviso con noi le loro storie, i loro timori e le loro battaglie… vi tengo per mano”.

Kledi Kadiu (Foto da video)

“La vittoria può avere mille sfaccettature”

“Le battaglie si combattono con amore e molto spesso si vincono – ha concluso la coraggiosa mamma – E la vittoria può avere mille sfaccettature. La giornata di ieri si è magicamente trasformata quando dopo la pioggia è sorto il sole. Per me è stata una bellissima rivelazione. Un miracolo. Una vera Vittoria”.

Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari (Foto Instagram)

Oltre a Gabriel, Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari hanno un’altra figlia, Lea, nata il 12 gennaio 2016. Il ballerino e l’insegnante di yoga sono convolati a nozze nel luglio del 2018.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati