Sono passati anni ma, Kristen Stewart e Robert Pattison restano una delle coppie più belle del grande schermo. Dopo il grande successo della saga cinematografica di Twilight, la coppia è rimasta nel cuore di tutti noi. Una storia che èe stata importante per entrambi che sarebbe dovuto sfociare in un matrimonio dopo la conclusione dell’ultimo film nei panni di Edward e Bella.
Ma, qualcosa, non ha funzionato e Robert e Kristen non sono mai riusciti a convolare a nozze, alla fine hanno preso la decisione di intraprendere strade diverse. L’attrice oggi 30enne si è allontanata completamente dal sesso maschile facendo un coming out. Mentre, Pattison sembrerebbe aver trovato la felicità al fianco della collega Suki Waterhouse. Continua…
Ma perchè i due alla fine non si sono sposati? A rispondere a questa domanda ci ha pensato la stessa Kristen che in un’intervista recente ha risposto così: “Volevo sposare Robert, anche se la proposta di matrimonio non è mai arrivata” E ha aggiunto con una nota di nostalgia “È il migliore. Siamo stati insieme per anni, è stato il mio primo vero amore. Quando io e Rob stavamo insieme non avevamo un esempio da seguire. Ci è stato tolto così tanto che eravamo ossessionati dal controllare la nostra vita privata. Dicevamo sempre: “Non ne parleremo mai perché è solo nostro”.
Poi ha spiegato come il fattore “popolarità” abbia inclinato parecchio l’unione tra i due giovani attori e che anche se Robert ha perdonato il tradimento della Stewart con il regista Rupert Sinders quella che era una magica unione, non è più la stessa. Per questo motivo hanno poi deciso di prendere strade diverse, restando comunque buoni colleghi e amici. Continua…
Ormai le foto del bacio tra Kristen e Rupert sono momenti superati da Robert Pattison, e l’attrice più volte ha ribadito che si è trattato di un semplice flirt avvenuto durante le riprese del film Biancaneve e il Cacciatore.
Ma anche la pressione mediatica, la popolarità e i numerosi impegni lavorativi di entrambi hanno finito con l’allontanare i due attori, che hanno deciso di lasciarsi mantenendo un rapporto di amicizia. Nell’ultimo periodo Kristen ha anche difeso il suo ex amore dagli haters che hanno criticato Robert Pattinson per il suo ingaggio nei panni di Batman.“È il perfetto uomo pipistrello”, Ha ammesso decisa la bellissima attrice americana.