La Barbie di Berlino, spende 45mila euro per avere il seno più grande della Germania

di redazione

La Barbie di Berlino, spende 45mila euro per avere il seno più grande della Germania

| sabato 02 Febbraio 2019 - 10:57

Condividi su:

Facebook Twitter
La Barbie di Berlino, spende 45mila euro per avere il seno più grande della Germania

Paris Herms è una donna di 27 anni, viene da Berlino e nel ultimi tempi è diventata una star dei social, dove conta più di 210.000 followers. Come ha fatto per farsi notare? Ha messo in mostra le sue forme davvero prorompenti e artificiali. Si è sottoposta più volte a degli interventi chirurgici per avere un décolleté da paura, arrivando a spendere quasi 40.000 sterline, ovvero più di 45.000 euro, in ritocchini.

Oggi ogni suo seno pesa più di 2 chili e ama definirsi la Barbie umana tedesca. “E’ stato il mio sogno per molto tempo avere un seno così grande. Quando mi sono svegliata dall’anestesia mi sono sentita estremamente felice, ero soddisfatta e avevo raggiunto ciò che volevo. 

Ora ho il seno più grande della Germania”, ha dichiarato Paris. Nonostante ciò, sono moltissimi quelli che continuano ad avvertirla sui possibili rischi a cui va incontro ma lei sembra non preoccuparsene affatto. 

La 27enne ritiene che il seno sia un simbolo di femminilità e, prima di ricorrere alla chirurgia, non si sentiva affatto una donna sensuale, visto che era stata vittima di bullismo ai tempi della scuola.

E’ proprio per reagire a questa terribile esperienza che ha cominciato a cambiare il suo aspetto in modo radicale, addirittura anche sua nonna le ha pagato alcune operazioni per farla sentire meglio e per aumentare la sua autostima.

Sa bene che ognuno ha il proprio ideale di bellezza e che quindi non piace a tutti ma si sente soddisfatta del risultato finale. Oggi non ha paura di dichiarare che ama avere un aspetto artificiale e il suo motto è “Life in plastic is fantastic”.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati