La coppia gay di ‘C’è posta per Te’ riempita di commenti con emoticon col vomito

di redazione

La coppia gay di ‘C’è posta per Te’ riempita di commenti con emoticon col vomito

| martedì 22 Gennaio 2019 - 14:25

Condividi su:

Facebook Twitter
La coppia gay di ‘C’è posta per Te’ riempita di commenti con emoticon col vomito

A pochi giorni dalla messa in onda della loro storia a C’è posta per te, Denise e Deborah tornano a posare sorridenti sui social network. Nell’ultima foto postata in rete, le due giovani spose sorridono all’obiettivo insieme alla famiglia di Denise.

Dimostrando grande sensibilità e, soprattutto, un amore incondizionato nei confronti della figlia, perfino mamma Imma ha compreso la forza dell’amore che unisce queste due giovani donne.

Scrollatasi di dosso ogni pregiudizio, la mamma di Deborah sorride serena. Ha compreso che questo amore, al pari di tutti gli altri, merita di vedere la luce del sole. Non si può dire lo stesso per tanti utenti che, purtroppo, si sono espressi con emoticon mentre vomitano.

In tanti altri si sono espressi con parole più pacate ma, in ogni caso, andando contro la felicità e la decisione della giovane coppia. Come, per esempio, Biagina Bartilotti che scrive: “Il matrimonio è tra uomo e donna ,tutto il resto non ha senso”.

Oppure Marzia Mancini: “Scusate sono all’antica queste cose non mi piacciono anzi,sinceramente mi danno il voltastomaco”. Tra i tantissimi commenti negativi, però, vogliamo sottolineare quello di Irene Yre, che a nostro avviso è di gran lunga il più bello di tutti: “Ma tutti quelli che pubblicano emoticon col vomito, pijateve ‘na bustina de BIOCHETASI, che ve passa tutto…”

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati