La donna con gli zigomi più grandi del mondo:Anastasia Pokreshchuk ha 33 anni, è ucraina ed è una modella e blogger, così come si definisce sul suo profilo Instagram. La donna è diventata famosa per essere ricorsa a molti interventi e aver speso una montagna di soldi per cambiarsi i connotati.
L’intento dell’influencer era quello di avere gli zigomi più alti e grandi del mondo e sembra proprio che ci sia riuscita. Molto seguita sui social, a catturare l’attenzione degli utenti è la sua immagine: capelli fucsia e fisico prorompente. La donna è un’appassionata di ritocchini e non ha mai nascosto di essere ricorsa alla chirurgia estetica per cambiare il suo aspetto e non solo in viso. Oggi, dopo numerosi interventi, si dice fiera del suo aspetto e di sentirsi bella così.
“Onestamente, non capisco chi dice che stavo meglio prima”
La modella e influencer ha modificato totalmente il suo volto e i distingue per le labbra grandi e, soprattutto, per gli zigomi altrettanto enormi. I suoi follower la criticano per il cambiamento radicale e per questo motivo Anastasia Pokreshchuk ha pubblicato sul suo profilo Instagram la foto di se stessa qualche anno fa prima che cedesse ai ritocchini. “Onestamente, non capisco chi dice che stavo meglio prima”, ha scritto a corredo dell’immagine che mostra il suo primo piano quando ancora non aveva iniziato a sottoporsi alle operazioni iniziate quando aveva solo 26 anni. Nonostante le critiche, però, Anastasia Pokreshchuk sembra preferire il suo attuale aspetto fisico e non ritornerebbe mai indietro a sei anni fa, quando aveva 26 anni e il suo viso non era stato ancora ritoccato con il filler.
Prima degli interventi chirurgici, l’influencer appariva completamente diversa
La 33enne, famosa sui social per il suo dettaglio estetico fuori dal normale, nello scatto di sei anni fa, prima degli interventi chirurgici, appariva completamente diversa. Al naturale, è quasi irriconoscibile. La differenza tra ieri e oggi è davvero impressionante. Mentre prima aveva un viso snello e capelli ricci e biondi, nel corso del tempo il suo aspetto è cambiato drasticamente e la sua trasfigurazione è stata sempre più estrema. La donna ha rifatto le labbra, ritoccato la fronte e ingrandito gli zigomi, scegliendo di andare sotto i ferri anche per avere delle curve XL. Ma l’elemento più evidente sono soprattutto le enormi guance, incorniciate da lunghi capelli lisci color rosa shocking. Molti utenti le hanno fatto notare come la sua passione per i ritocchi estetici fosse andata troppo oltre. “Ma cosa ti è successo?”, ha chiesto un internauta. “Restituisci la tua vecchia faccia: eri molto più bella”, ha scritto un altro. E ancora: “Era una persona normale e ora è come un film horror”.