in

La donna perfetta sia come partner che come amica è quella del Segno dei Pesci

I Pesci sono un altro segno zodiacale piuttosto misterioso. Benché possano apparire semplici e senza pretese, tendono a cercare persone che sappiano dimostrare saggezza ad ampio raggio.

Per il resto se la vivono abbastanza tranquillamente e sono amici sui quali poter sempre contare quando si ha bisogno di loro. L’unico difetto, se così lo si può chiamare, è che la loro natura caritatevole può spingere malintenzionati ad approfittarsi di loro.

Migliore amica: Scorpione

Essendo i Pesci generalmente tranquilli – una qualità che diventa problematica quando diventa autocommiserazione – la condivisione del loro tempo con un’amica dello Scorpione può farli sentire rassicurati dal “pungiglione” e questo li aiuterà a uscire pian piano dal loro guscio.

1. Un’amica perfetta

Il segno dei Pesci è uno dei segni più fedeli e affidabili del panorama zodiacale. E’ un segno leale, onesto e concreto. Non si lascia governare da istinti superficiali perché a lui interessa costruire una relazione importante, stabile e duratura di amicizia. Sa mantenere promesse e ascoltare gli amici che hanno bisogno e sa consigliare in maniera saggia e positiva.

2. Sono molto intuitivi

I Pesci tendono ad essere troppo sensibili, soprattutto a riguardo delle persone a cui tengono. Quando sentono che la loro fiducia è stata tradita o si sentono feriti nell’orgoglio soffrono molto. Tuttavia, la loro compassione impedisce loro di difendersi. Infatti, se li ferisci, cercheranno di capire più il motivo che ti ha spinto a farlo piuttosto che contrattaccare. Cercheranno di trovare il motivo della tua aggressività e ti aiuteranno a risolvere i tuoi problemi, per poi soffrire in silenzio per il dolore causato.

3. Portano i loro partner fuori dalla tranquillità

Una donna pesci non ha paura di provare cose diverse a letto e si aspetta che i suoi compagni sentano la stessa cosa. Se hai qualche fantasia o sogno che avresti sempre voluto mettere alla prova, puoi condividerlo con lei senza vergognarti. Ama sperimentare e ti farà amare anche te.

4. Sono molto empatici

I Pesci sono molto empatici e molto forti rispetto agli altri segni. Riescono persino a leggere le emozioni di un estraneo. Essi sono dotati di grande intuitività che rende facile la connessione con le persone ad un livello più profondo. Interagiscono con altri in modo molto diverso rispetto agli altri segni zodiacali. Tuttavia, tendono a farsi carico delle emozioni altrui, dando l’impressione di essere soggetti a sbalzi d’umore gravi.

5. Sono un mistero irrisolto

Le donne di questo simbolo tendono a cambiare da un estremo all’altro. Sono affettuosi e allo stesso tempo distaccati. Sensibile e freddo quando lo richiedono. Indipendente ed empatica. Hanno bisogno del loro spazio, ma amano essere circondati da persone. Ribelli ma potentemente fedeli. I pesci sono sicuramente un puzzle, a volte anche per se stessi. Avrai il coraggio di risolverlo e di affrontare tutta l’intensità sensuale che ciò comporta?