La gente vuole fare sesso con Joker dopo aver visto il suo nuovo film

di admin

La gente vuole fare sesso con Joker dopo aver visto il suo nuovo film

| venerdì 11 Ottobre 2019 - 18:12

Condividi su:

Facebook Twitter
La gente vuole fare sesso con Joker dopo aver visto il suo nuovo film

I fan si sono molto emozionati per la rappresentazione di Joaquin Phoenix del clown maniacale. Il nuovo film di Joker ha suscitato scalpore – per non dire altro – da quando è arrivato nei cinema all’inizio di questo mese. Ma mentre la maggior parte degli spettatori mette in discussione i meriti artistici della presa di Todd Phillips sull’iconico cattivo DC, altri hanno preso qualcosa di piuttosto diverso dalla loro esperienza cinematografica. Vale a dire, che vogliono bonk il pagliaccio maniacale.

Sì, a quanto pare è una cosa. C’è un esercito di fan là fuori che hanno lasciato le proiezioni con l’impulso di mettere a letto la versione di Joaquin Phoenix della nemesi di Batman. Ma se non ci credi, dai un’occhiata ad alcuni dei tweet più assetati che le persone hanno condiviso pochi istanti dopo aver visto il film. Vedere. Te l’ho detto. Ma questa non è l’unica dimostrazione, chiamiamolo apprezzamento, per la recitazione di Phoenix. Secondo la brava gente di Pornhub, l’uscita del nuovo film ha portato a un picco monumentale nelle ricerche di “Joker” sul loro sito. Una dichiarazione del gigante erotico diceva:

“I nostri statistici hanno scoperto che in soli quattro giorni, le ricerche contenenti” Joker “hanno raggiunto 741K con un picco di 291K il 6 ottobre. Bang!” E non è solo Pornhub che è stato testimone di un crescente interesse per il principe ereditario del crimine. I ragazzi di xHamster dichiarano di aver registrato un aumento di oltre il 1.300 percento. Alex Hawkins, vicepresidente di xHamster, ha dichiarato: “Le persone ora stanno fantasticando sul fottuto Joker.

La sessualizzazione umana a volte è strana, ma le ricerche sul Joker sono aumentate di oltre il 1.300 percento, il che è sorprendente.” E chissà, potrebbero esserci più contenuti Joker in cantiere dato che Phoenix ha già detto che sarebbe pronto per un sequel.

L’attore si è seduto con Popcorn con Peter Travers, dove ha detto all’ospite che è morto appassionato di un altro film in modo che possano vedere quanto in profondità arriva la tana del coniglio con il Joker. Phoenix ha detto: “Non avrei pensato a questo come al ruolo del mio sogno. Ma ora, onestamente, non riesco a smettere di pensarci.” Ho parlato molto con [il regista] Todd [Phillips] di cos’altro potremmo essere in grado di fare, in generale, solo lavorando insieme, ma anche nello specifico, se c’è qualcos’altro che possiamo fare con Joker potrebbe essere interessante.

“Quindi, è finito per essere un ruolo da sogno. Non è niente che volessi davvero fare prima di lavorare a questo film.” Joker è nei cinema ora.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati