La Madonnina lacrima davanti ai giornalisti, Gisella Cardia: “E’ un segno per voi”

di Redazione

La Madonnina lacrima davanti ai giornalisti, Gisella Cardia: “E’ un segno per voi”

| venerdì 19 Maggio 2023 - 01:49

Condividi su:

Facebook Twitter
La Madonnina lacrima davanti ai giornalisti, Gisella Cardia: “E’ un segno per voi”

Giorgia Scaccia, inviata di “Pomeriggio Cinque”, si è recata a casa di Gisella Cardia e del marito Gianni per realizzare un’intervista mandata in onda nella puntata di mercoledì 17 maggio.

Al termine della chiacchierata, una delle statuette della Madonna ospitate a casa della sedicente veggente ha iniziato a lacrimare. Non accadeva da due anni.

Barbara D’Urso e Giorgia Scaccia (Foto da video)

La testimonianza dell’inviata di “Pomeriggio Cinque”

Questa la testimonianza di Giorgia Scaccia: “Avevamo appena concluso la diretta, abbiamo deciso di fare un’altra intervista a Gisella. Al termine di questa intervista, ero io con i miei due operatori, c’erano Gisella, il marito Gianni e altri tre fedeli. Avevo la telecamera accesa, abbiamo terminato l’intervista, mi sembra stesse parlando Gianni ed eravamo vicini alla teca della famosa Madonnina che aveva lacrimato sangue. Ad un certo punto, Gianni si volta e ci dice: ‘Guardate, sta trasudando’. Noi ci siamo voltati e abbiamo visto che effettivamente sulla veste della Madonnina c’era questo segno di trasudazione”.

La statuetta della Madonna che lacrima a casa di Gisella Cardia (Foto da video)

“Da questa statua uscivano delle lacrime trasparenti che le rigavano il volto”

“Noi abbiamo ripreso tutto per documentare quello che abbiamo visto – ha raccontato la giornalista a Barbara D’Urso – Non ti nascondo che da parte mia e degli operatori c’è stato un certo stupore. Chiaramente eravamo molto sorpresi. Poco dopo, Gisella che era in disparte ha preso un’altra Madonnina da una mensola, l’ha stretta a sé, l’ha baciata e ce l’ha portata. Abbiamo visto che dagli occhi di questa statua uscivano delle lacrime trasparenti che le rigavano il volto”.

Giorgia Scaccia con Gisella Cardia (Foto da video)

I segni lasciati su Gisella Cardia dal nemico di Dio

Barbara D’Urso ha mandato in onda le immagini. “Cosa sta succedendo? Sta trasudando un po’ di olio. Evidentemente è un segno per voi – ha detto Gisella Cardia – Era un po’ che non lacrimava. Abbiamo chiesto un segno per voi”. La presunta veggente sostiene di essere stata attaccata da Satana. Il marito Gianni ha mostrato le foto che documenterebbero i segni lasciati su Gisella Cardia dal nemico di Dio. “Lei è cascata e ha perso anche le forze – ha spiegato – Io ho notato che lei aveva qui (sul collo, ndr.) dei segni. Sono tre lividi…”. “Io provo dolore in quei momenti. Però cosa posso fare?”, ha chiosato la veggente.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati