in

La mamma di Asia Argento contro la relazione della figlia con Corona: “E’ una Brunilde”

Dopo il bacio finito su tutti i giornali tra Fabrizio Corona e Asia Argento, e la reazione scomposta di quest’ultima contro la mamma Daria Nicolodi per il suo non aver approvato questa nuova relazione, la saga continua.

La mamma di Asia, su Twitter, si è scagliata nuovamente contro sua figlia: «È una Brunilde – ha scritto in un tweet – Difficile per lei trovare un uomo giusto. Anche nella mitologia norrena, compariva un cappuccio e per fortuna era quello dell’invisibilità».

Daria Nicolodi, mamma di Asia Argento, si scaglia nuovamente contro la figlia e lo fa con un tweet: “Mia figlia è una Brunilde. Difficile per lei trovare un uomo giusto. Anche nella mitologia norrena, compariva un cappuccio e per fortuna, era quello dell’invisibilità.” Il riferimento nemmeno velato è alla relazione dell’attrice con il discusso Fabrizio Corona. Già nelle scorse settimane la moglie di Dario Argento aveva espresso il suo dissenso sempre sui social: “Due signori di mezza età con felpa e cappuccetto che si baciano…un po’ inguaiati e inguaianti“.

Un commento che Asia non aveva gradito, stando a quanto aveva riferito la Nicolodi: “Mia figlia Asia mi scrive: la mia era una sciarpa e non cappuccio. Fai schifo. Sei una donna pessima, madre già lo sai. Sei una fallita, sola al mondo. Torna nel tuo dimenticatoio, ora hai veramente esagerato. Fottiti troia.” Il tono della donna non era poi cambiato: “Più troia di voi lo spero, che siete così innocenti. Un periodo in clinica non ti guasterebbe. Siamo preoccupati per te.