La maschera dell’estate per tutte le età: ma attenzione al suo materiale perché è fatta di…

di redazione

La maschera dell’estate per tutte le età: ma attenzione al suo materiale perché è fatta di…

| giovedì 09 Maggio 2019 - 16:07

Condividi su:

Facebook Twitter
La maschera dell’estate per tutte le età: ma attenzione al suo materiale perché è  fatta di…

“Per combattere le rughe preferisco i rimedi naturali ai veleni e ai prodotti chimici”. Niente di strano, soprattutto se a dirlo è Tracy Kiss, da sempre ‘eco-friendly’. La bizzarria però sta proprio nel prodotto usato dalla 28enne ungherese, che per mantenere la sua pelle giovane e morbida ogni settimana spalma sul viso una crema a base di sperma.

Nel video tutorial pubblicato sul proprio canale Youtube, Tracy racconta i problemi alla pelle che l’hanno perseguitata durante l’infanzia e l’adolescenza, dall’acne rosacea – dermatosi cronica che provoca eritemi nell’area centrale del volto – alla disidratazione. Da brutto anatroccolo la blogger, madre di due bambini, si sarebbe quindi trasformata in bomba sexy grazie al particolare rimedio consigliatole dall’estetista.

“All’inizio ero un po’ titubante, poi ho cominciato a cercare notizie sul web e ho scoperto che anche l’attrice Heather Locklear di Beverly Hills 90210 era una grande fan”.

Occorre però un donatore. Compagno o amico che sia, ciò che conta è che non beva o faccia uso di sostanze che possano alterare la qualità del prodotto nelle ore precedenti la donazione.

“So che la maggior parte delle persone daranno di stomaco al solo pensiero, ma provate!”. Ecco dunque il modo in cui preparare questo singolare rimedio: conservare il liquido in frigorifero per qualche ora e poi addensarlo con albume, olio di lavanda e olio di oliva, in modo da coprire anche l’odore. Diversi esperti inglesi hanno confermato i benefici degli enzimi contenuti nello sperma, che creano un’immediata sensazione di freschezza sulla pelle.

Insomma, sembra che questa curiosa maschera funzioni davvero. E voi ci credete? Intanto, seguite il tutorial di Tracy Kiss.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati