Una coppia aperta ha sperimentato un’esperienza a tre durante la prima notte di matrimonio. Dan e Katey conducono una relazione non convenzionale e spesso condividono momenti intimi con la loro coppia di amici più stretti.
È stato Dan a proporre per la prima volta l’idea di praticare lo scambismo esprimendo il desiderio di vedere Katey coinvolta con un altro uomo.
Katey ha sorprendentemente accettato la proposta di Dan rivelando che la gelosia aggiungeva un elemento eccitante alla loro relazione. Invece di sentirsi infastidita quando ha visto suo marito fare sess0 con un’altra donna per la prima volta, ha confessato di averlo trovato estremamente seducente. Di conseguenza, i due hanno deciso di sperimentare questa dinamica anche nel giorno del loro matrimonio.
La famiglia di Katey non ha partecipato al matrimonio
Il matrimonio di Dan e Katey, celebrato il mese scorso, è stato tutto fuorché tradizionale. “Abbiamo finito per portare una delle mie amiche nella nostra camera da letto. Abbiamo bevuto qualcosa e alla fine abbiamo fatto una cosa a tre con lei, è stato davvero divertente”, ha rivelato la donna come riporta il “Daily Star”. La famiglia di Katey, in disaccordo con questo stile di vita, ha scelto di non partecipare alla cerimonia.
La coppia può contare sul sostegno degli amici
Nell’episodio a loro dedicato nel noto reality inglese “Love Don’t Judge”, Katey ha raccontato di aver affrontato la delusione legata all’assenza della sua famiglia al matrimonio. Ha ammesso di aver lottato a lungo con questo sentimento, ma ora si sente grata per il sostegno dei suoi amici e dell’amore che riceve per ciò che lei e Dan sono diventati.
I migliori amici di Katey e Dan hanno il loro stesso stile di vita
Katey ha scelto come damigella d’onore la sua cara amica Kirsty, che, insieme al marito Tom, ha intrapreso una strada simile nove anni fa. Dopo due anni di matrimonio, hanno infatti adottato lo stesso stile di vita di Katey e Dan e ora tutti e quattro condividono un legame forte e armonioso.