in

La moda di Natale 2018: la Tetterenna

I maglioni con le renne che a Natale infestano le vostre case vi hanno stancato? Niente paura, dagli Stati Uniti arriva la moda natalizia dell’anno: la Tetterenna! Ma sì zio, guarda che si sono inventati quei burloni degli americani anche questa volta! Hanno deciso di prendere un classico maglioncino di lana, fargli un bel buco all’altezza dei capezzoli (solo uno, mi raccomando) per poi farne fuoriuscire il contenuto addobbandolo a mo di renna.

Se questo non è memorabile beh, noi allora non sappiamo cosa lo sia. Lo sappiamo cosa state pensando: “questo non è altro che un ibrido tra “escile” e una delle classiche tradizioni natalizie“.

Beh, può essere, ma alla fine chi se ne frega, tanto nessuno starà leggendo queste righe, starete tutti scorrendo verso il basso sperando che ci siano altre foto della signorina in copertina.

Beh zio, non ce ne sono altre su di lei, ma ti garantisco che ci sono altre foto di ragazze nella stessa identica posa, anch’esse intente a cavalcare questa bizzarra moda del momento!

Ovviamente di seguito vi aspetta una gallery al limite della sobrietà, contenente il meglio del meglio di quanto questa bizzarra moda ha saputo partorire. Iniziamo!

Come dici? Sei una donna e francamente non ti interessa molto vedere delle tue simili con mezza minna di fuori addobbata come Rudolph (si chiama così vero la renna di babbo Natale?) dopo una nottata difficile passata nei sobborghi malfamati di Malmo?