La nuova moda dell’inverno: sandali e gambe senza calze

di redazione

La nuova moda dell’inverno: sandali e gambe senza calze

| martedì 27 Novembre 2018 - 19:04

Condividi su:

Facebook Twitter
La nuova moda dell’inverno: sandali e gambe senza calze

Non solo Carrie Bradshaw, anche influencer e appassionate di moda scelgono sempre più spesso di non indossare le calze in pieno inverno.

La tendenza è sandali e gambe senza veli anche quando le temperature si fanno più rigide. Ma la ‘nuova moda’ dell’inverno con sandali aperti e gambe senza calze fa discutere.

Tanti sono, infatti, i messaggi di ragazze che non approvano assolutamente! “No ragazze, ok la moda, per rischiare di prendersi una broncopolmonite non ne vale la pena, secondo me.

Ieri ero a Milano e ho visto una ragazza, beh una donna più che ragazza: indossava la gonna con sopra un cappottino nero, era molto elegante, perfetta per un congresso.

Ma ho visto le sue gambine dal ginocchio in giù, così esili, gracili e bianchissime; non aveva le calze e indossava dei sandali aperti dietro con tacco alto.

Ok stava molto bene però io stavo morendo di freddo per lei. Se una donna si trova bene senza collant e con sandali in pieno inverno ok, ognuno sceglie cosa vuole indossare, però se lo si fa solo per moda io sono completamente in disaccordo”. -ShirleyOfHollywood-

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati