La nuova vita da single di Andrea Giambruno: paparazzato mentre fa la spesa con figlia e tata

di Redazione

La nuova vita da single di Andrea Giambruno: paparazzato mentre fa la spesa con figlia e tata

| venerdì 10 Novembre 2023 - 12:04

Condividi su:

Facebook Twitter
La nuova vita da single di Andrea Giambruno: paparazzato mentre fa la spesa con figlia e tata

Dopo la separazione da Giorgia Meloni, Andrea Giambruno cerca di riprendere una vita normale. Come mostrano alcuni scatti rubati pubblicati dal settimanale “Chi”, terminato il lavoro, l’ex first gentleman si dedica alla routine da genitore: va a prendere la figlia Ginevra a scuola con la tata e poi vanno al supermercato a fare la spesa per la cena.

Il giornalista Mediaset, che di comune accordo con l’azienda per cui lavoro ha rinunciato alla conduzione di “Diario del giorno” tornando a lavorare dietro le quinte, si sta gradatamente abituando alla sua nuova vita da single. Lo scorso 20 ottobre, a seguito dello scandalo dei fuorionda di “Striscia La Notizia”, la compagna Giorgia Meloni lo ha mollato al suo destino con un post condiviso su Instagram.

Giorgia Meloni e Andrea Giambruno (Foto Instagram)

Il post con cui Giorgia Meloni ha lasciato Andrea Giambruno

“La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui – ha annunciato la premier – Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra. Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto.

Difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio. Non ho altro da dire su questo. Ps. tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua”.

Andrea Giambruno e Giorgia Meloni (Foto ‘Chi’)

Dopo la separazione, il giornalista ha tagliato il ciuffo

Dopo aver perso la possibilità di apparire quotidianamente in video, Andrea Giambruno è corso dal barbiere per tagliarsi il suo ormai celeberrimo ciuffo e non ha avuto nulla da ridire quando il suo hairstylist ha postato sui social un’immagine del nuovo look del suo famoso cliente.

Andrea Giambruno ha avuto una reazione pacata anche quando si è accorto che i paparazzi lo stavano tallonando per scattare qualche foto mentre si aggirava con la figlia di sette anni tra le corsie del supermercato spuntando dalla lista della spesa i prodotti da acquistare.

Andrea Giambruno (Foto ‘Chi’)

La reazione dell’ex first gentleman alla vista dei paparazzi

L’ex compagno di Giorgia Meloni, per nulla infastidito, abbozza addirittura un sorriso dinanzi ai paparazzi. Nonostante al supermercato ci sia anche la tata di Ginevra, pare che il giornalista Mediaset si occupi personalmente della bambina mentre la premier è alle prese con i suoi impegni istituzionali. E’ lui ad andare a prendere la figlia a scuola, a portarla a casa delle amichette, ad accompagnarla alle attività sportive del pomeriggio e ad aver organizzato l’ultima festa di Halloween.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati