La piccola Sara non ce l’ha fatta. Morta a 15 mesi dopo un incidente con la mamma

di redazione

La piccola Sara non ce l’ha fatta. Morta a 15 mesi dopo un incidente con la mamma

| martedì 12 Marzo 2019 - 10:53

Condividi su:

Facebook Twitter
La piccola Sara non ce l’ha fatta. Morta a 15 mesi dopo un incidente con la mamma

PADOVA – Non ce l’ha fatta la piccola Sara Retani, la bimba di quindici mesi è morta all’ospedale pediatrico di Padova la notte tra giovedì e venerdì. La bambina era ricoverata in terapia intensiva neonatale dal 14 dicembre scorso quando, alle otto di mattina, è rimasta coinvolta in un terribile incidente stradale mentre era seduta sul seggiolone dell’automobile guidata da mamma 34enne Elena Marchioro.

Elena Marchioro e Sara Retani
Elena Marchioro e Sara Retani

La donna, originaria di Galzignano, aveva avuto un malore durante un sorpasso e si era schiantata con la sua Fiat Punto contro un muretto nella zona industriale di Monselice.

Le condizioni di Sara erano apparse subito gravissime: sul posto era intervenuto l’elisoccorso che aveva trasportato il piccolo corpicino a Padova. Per tre mesi i medici del nosocomio hanno tentato di salvare la vita alla neonata ma il quadro clinico è sempre stato fortemente compromesso.

Poi la situazione è precipitata giovedì e in tarda notte i medici hanno dovuto decretare il decesso. La notizia si è diffusa venerdì nella comunità dove la famiglia del padre 44enne Alex vive.

L’incidente stradale il 14 dicembre scorso nel Padovano – La mamma della piccola Sara, una donna originaria di Galzignano (Vicenza), quella mattina di dicembre aveva avuto un malore durante un sorpasso e si era schiantata autonomamente con la sua Fiat Punto contro un muretto nella zona industriale di Monselice, nel Padovano.

Le condizioni della bambina, che appunto viaggiava nel seggiolone sui sedili posteriori dell’auto della mamma, erano apparse subito molto gravi. Sul posto era intervenuto l’elisoccorso che aveva trasportato la piccola all’ospedale di Padova.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati