“La mia prima volta in una trasmissione televisiva non poteva essere che per il tuo programma”. Davanti a Maria De Filippi non c’è personaggio tv che non si inchini, e persino una stella del calcio come Mario Balotelli riconosce di essere davanti a una vera e propria istituzione dello spettacolo italiano.
Sui social il calciatore annuncia così la sua partecipazione a una puntata della nuova edizione di C’è posta per te, il people show di Canale 5 che torna sul piccolo schermo a gennaio.
Ospite per la prima volta di una trasmissione tv Balotelli ha scelto come madrina per questo speciale ‘battesimo’ proprio la De Filippi. Mario Balotelli non è l’unico grande ospite dell’imminente stagione di C’è posta per te.
Come da tradizione nello studio del programma sono prevsti altri illustri personaggi del mondo della tv, del cinema, dello sport e della musica.
Tra questi ultimi, come riporta Tv Sorrisi e Canzoni in edicola il 4 dicembre, è atteso anche Ricky Martin. Nomi altisonanti messi a servizio di storie che da sempre sono il punto forte della trasmissione:
racconti spesso di vite difficili, separazioni inconciliabili e sorprese piene d’amore che ogni tanto mettono in difficoltà la stessa conduttrice che, caso più unico che raro, non è riuscita a trattenere la commozione in occasione della prima puntata della scorsa edizione.