in

La prof universitaria (per un giorno) fa una dedica a Irama con errore ortografico

Giulia De Lellis ha postato una romantica dedica al suo Irama, ma il messaggio contiene un madornale errore grammaticale che ha scatenato in web

Giulia De Lellis è stata di recente a un concerto del suo nuovo fidanzato Irama in compagni di alcuni componenti della sua famiglia, tra cui anche sua madre. Durante l’esibizione del brano Bella e rovinata, la giovane influncer ha deciso di realizzare una Storia per Instagram citando un pezzo del brano.

Il gesto in sé è decisamente romantico, anche se online è sopravvissuto relativamente poco. Infatti Giulia è stata subito subissata dalle critiche per via di un tremendo errore grammaticale presente nelle strofe riportate nel post. La vulcanologa più conosciuta del Bel Paese ha infatti scritto “ciò” anziché “c’ho”.

Del resto la De Lellis non è certo nuova a questo tipo di castronerie. La stessa Giulia aveva infatti già precedentemente mostrato evidenti carenze nell’ambito dell’italiano, scrivendo ad esempio ‘benvenuto’ staccato e ‘compleanno’ con una ‘n’ sola, come era accaduto al Grande Fratello Vip.

In ogni caso, desta decisamente un po’ di ironia il fatto che proprio qualche giorno fa la stessa De Lellis abbia persino tenuto un incontro con gli studenti dell’Università IULM di Milano! Giulia De Lellis e Irama, come ben sappiamo, hanno ufficialmente dichiarato la loro relazione solo poche settimane fa.

Nonostante le molte polemiche che hanno fin da subito caratterizzato la nascita del loro amore, i due sembrano veramente affiatati e coinvolti l’uno dall’altra. Nelle prime settimane i neo fidanzati avevano evitato di condividere sui social la loro vita privata. Tuttavia negli ultimi giorni entrambi hanno deciso di pubblicare le loro prime storie insieme su Instagram, dove ad esempio l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne stuzzica il cantante di Amici.