La notizia sta balzando su tutti i giornali scandalistici britannici ed è stata riportata in Italia dal giornale di Feltri, LiberoQuotidiano.it. Scandalo di Pasqua sulla Famiglia reale inglese. Tabloid britannici scatenati su William e Kate Middleton:
gira in rete la prova del presunto tradimento del Principe ai danni della moglie, Duchessa di Cambridge, che secondo fonti di Buckingham Palace sarebbe tra l’altro la vera ragione dell’allontanamento tra William e il fratello Harry.
Secondo i ben informati le “corna reali” sarebbero avvenute all’inizio dello scorso anno, quando Kate era ancora incinta del suo terzo figlio, Louis.
Nelle foto un uomo, somigliante a William, si scambia tenere effusioni con una ragazza. The Sun ha anche riferito l’identità della amante del Principe, Rose Hanbury, 36enne moglie di David Rocksavage, marchese di Cholmondeley, e
una delle migliori amiche di Kate. Secondo altre indiscrezioni, invece, si tratterebbe di una modella australiana. “La nostra famiglia si è rovinata per untradimento e tu fai lo stesso?”, sarebbe l’accusa rinfacciata da Harry a William, con chiaro riferimento alla tormentata relazione dei
loro genitori, Carlo e Diana, con l’ombra di Camilla Parker-Bowles sempre presente sulla loro famiglia.