Ha ormai preso il via il nuovo programma capitanato da Barbara D’Urso, La Pupa e il Secchione. Ecco cosa è successo dopo l’ultima puntata. Le telecamere riprendono tutto.
E’ iniziata alla grande la nuova edizione de La Pupa e il Secchione con Barbata D’Urso su Italia Uno, e non mancano i colpi di scena. Nella prima puntata sono stati presentati i concorrenti, le pupe e i secchioni, e viceversa, famosi e non famosi. Ci saranno 8 puntate e 22 concorrenti divisi in 11 coppie.
In giuria il trio composto da Antonella Elia, Federico Fashion Style e Soleil Sorge reduce dall’ultima edizione del Grande Fratello Vip appena terminata. Al comando Barbara D’Urso che ha rivoluzionato il format standard condotto da Enrico Papi, vedremo quindi una nuova versione. In studio si vedrò uno ‘scontro’ tra chi preferisce la cultura e chi l’apparenza.
La D’Urso ha rinchiuso i concorrenti in una bellissima villa e potranno uscire da lì solo per andare nello studio in vista della puntata settimanale. Lo scopo del gioco è di scambiarsi il sapere e di fondere due personalità in una. Sole due puntate ma tanti colpi di scena per la conduttrice.
Ecco cosa è successo durante la notte dopo la puntata de La pupa e il Secchione
Subito dopo la seconda puntata del La Pupa e il Secchione, andata in onda lo scorso 22 marzo, è successo il caos. La notte successiva alla puntata del programma della D’Urso che sta andando molto bene anche grazie ai social che mandano in tendenza il programma è scoppiato il caos su un Pupo.
Caos dopo la puntata con molti commenti arrivati sui social che hanno creato il mistero sul Pupo, Gianmarco Onestini, che ha iniziato ad apparire in TV proprio grazie a Barbara ospite nei suoi programmi quando il fratello Luca era concorrente al Grande Fratello Vip. Onestini per anni ha partecipato a dei reality spagnoli. E su questo è scoppiato il putiferio.