La rivelazione di Elettra Lamborghini: “Dio mi parla”

di redazione

La rivelazione di Elettra Lamborghini: “Dio mi parla”

| venerdì 31 Maggio 2019 - 11:09

Condividi su:

Facebook Twitter
La rivelazione di Elettra Lamborghini: “Dio mi parla”

“Chi mi conosce sa che sono una brava ragazza, quasi una suora, specie da quando mi sono avvicinata alla religione”. Parole di Elettra Lamborghini che al settimanale Tu Style ha rivelato di essere molto religiosa: “Io domando e Dio mi risponde, è difficile da spiegare. Credo di essere un po’ sensitiva. La spiritualità è importante. Vado in chiesa, leggo la Bibbia, compro rosari, tanti rosari…”.

Questo lato religioso della giudice di The Voice era già stato raccontato in passato: “Vado molto spesso in chiesa, ma non ci tengo a farlo sapere troppo”, aveva detto Elettra a Quotidiano.net. Per sua stessa ammissione, questa ‘conversione’ l’ha cambiata tanto, ma lei non ama sventolare la sua fede ai quattro venti. La sua trasformazione è avvenuta anche per quanto riguarda il suo look.

Nell’ultima intervista che ha rilasciato a Verissimo ha dichiarato:“Ci sono cose che ora sto togliendo. Ad esempio alcuni piercing, come quello al naso. Ero affezionata a quel piercing ma togliendolo ho capito tante cose. Che c’è un’età per tutto. Grazie al cielo maturo anche io. A volte mi riguardo e penso ‘Elettra come stavi messa’”.

La Lamborghini è sempre stata molto sincera, sia con gli altri che con se stessa, e ad oggi ha capito anche che alcuni suoi ‘vecchi’ lati erano da cambiare.

La ragazzina che si faceva notare per comportamenti eccessivi e per un abbigliamento non proprio sobrio sembra essere cambiata, anche se, come dice lei, la strada verso il ‘monachesimo’ è ancora molto lunga. La sua famiglia è sempre stata dalla sua parte e l’ha appoggiata nella scelta di intraprendere la carriera nel mondo dello spettacolo, nonostante all’inizio

fossero tutti molto titubanti e impauriti. Elettra ha ammesso: “Con i miei fratelli ho un buon rapporto. Viaggiando non li vedo mai ma siamo molto legati. Io sono una persona pura, se devo dirti una cosa lo faccio senza farmi problemi. Sin da bambina i miei genitori mi dicevano che ero un personaggio.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati