La showgirl italiana prima dei ritocchini: “E’ irriconoscibile!”. Avete capito chi è? (FOTO)

di admin

La showgirl italiana prima dei ritocchini: “E’ irriconoscibile!”. Avete capito chi è? (FOTO)

| sabato 19 Ottobre 2019 - 14:22

Condividi su:

Facebook Twitter
La showgirl italiana prima dei ritocchini: “E’ irriconoscibile!”. Avete capito chi è? (FOTO)

Le foto alla fine dell’articolo! Irriconoscibile: viso gonfio e senza trucco, così appare in una foto del passato, fatta circolare sul web, da una pagina Instagram, sembra essere quasi un’altra persona. 

I lineamenti ci sono, ma i dettagli sembrano confondere il popolo del web, che trovandosi a confronto due immagini della showgirl, tra passato e presente, sembrano non riuscire a far passare inosservate le schiaccianti differenze. (Continua…..)

A diffondere lo scatto, con la dicitura ‘Ieri e Oggi’, è stata la pagina Instagram @the_fern_zone, nota per prendersi gioco in maniera sarcastica dei Vip.

I personaggio ‘presi di mira’ dal social, sono tutti quelli che in qualche modo hanno subito notevoli trasformazioni negli anni. Come gli admin della pagina si presentano: (Continua…..)

“Chirurgia e modifiche di celebrità e personaggi Italiani, news, pettegolezzi”, volendo aggiungere poi alla loro presentazione, il fatto di essere ironici e non haters. Si legge infatti sempre nella presentazione “NO HATE,FREE SMILE!“.  Questa volta nel mirino di @the_fern-zone, ci è finita Loredana Lecciso.

Lo scatto postato dalla pagina social, mostra due immagini della showgirl, a confronto. Da un lato una donna più giovane e con un viso che potremmo definire più ‘acqua e sapone’; dall’altro c’è la Lory di oggi, con un viso più affusolato, gli zigomi più marcati e la bocca più carnosa. Insomma una trasformazione in piena regola, che il sito commenta ironicamente: “Loredana Lecciso dopo il cambio connotati, dubbi sul #GrandeFratelloVIP: “Ho paura di farmi vedere senza trucco.” Ma non farci ridere!! A cosa sarà servito tutto questo #restyling?”. Un po’ pesanti forse, ma quando si tratta di satira alla fine tutto (o quasi) è concesso. 

Immagine correlata
Immagine correlata
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati