“La situazione sta degenerando”, Il Collegio 4: Mariana Aresta ricoverata in Ospedale

di admin

“La situazione sta degenerando”, Il Collegio 4: Mariana Aresta ricoverata in Ospedale

| mercoledì 04 Dicembre 2019 - 16:22

Condividi su:

Facebook Twitter
“La situazione sta degenerando”, Il Collegio 4: Mariana Aresta ricoverata in Ospedale

Mariana Aresta de Il Collegio è stata ricoverata in ospedale (il motivo non lo ha specificato), ma nelle storie di Instagram ha parlato di un generico ricovero a causa di una “situazione degenerata” che l’ha costretta sul letto di un ospedale “dove resterà per un po’”.

Un ricovero che però non ha impedito all’ex collegiale di realizzare video per TikTok, post su Instagram ed anche ricevere la visita della fidanzata Enrica che le ha portato un peluche di Stitch del cartoon Lilo e Stitch.  “Ti amo piccola Stitch” / “Love you more baby“, i . loro commenti pubblici. (Continua…)

Interrogata sul coming out da una fan di Instagram, Mariana Aresta ha confessato di non aver mai fatto un vero e proprio “coming out” in famiglia perché odia etichettarsi.

Nonostante tutto va applaudita perché che sia lesbica, bisessuale, pansessuale o fluida, Mariana vive alla luce del sole la sua storia con Enrica senza paura del pregiudizio e no, non è da tutte. (Continua…)

Mariana vive a Bitritto con i suoi genitori ed è appassionata di moda e make up. Nel suo video di presentazione per partecipare al Collegio 4, si è descritta come “una ragazza alquanto competitiva.

Punto sempre all’eccellenza e quasi sempre ci arrivo. Quando non ci arrivo mi impegno ancora di più”. Vive molto serenamente la sua relazione con Enrica, che sarebbe pienamente accettata dalla famiglia.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati