La stagione dei ragni a Dillingham

di redazione

La stagione dei ragni a Dillingham

| martedì 09 Ottobre 2018 - 03:13

Condividi su:

Facebook Twitter
La stagione dei ragni a Dillingham

Il video intero alla fine del video. Tagga un tuo amico amico dei ragni! Il filmato è stato caricato su Facebook da Thomas Gloss con il titolo di “It is spider season here in Dillingham”. Nel giro di una settimana ha raggiunto quasi 20 milioni di visualizzazioni.

Il video ha riscosso molto successo grazie ai tanti tag che gli utenti hanno postato nei commenti. La curiosità di far vedere questo strano fenomeno è stato più forte di altro nonostante la paura per i ragni, ossia l’aracnofobia, è abbastanza diffusa soprattutto nell’universo femminile. Non curanti del timore che possano causare, il video è stato condiviso e visto da tantissime persone in tutto il mondo. Rimane invariata la particolarità del filmato, una quantità così alta di ragni tutti insieme è difficile poterla vedere.

L’aracnofobia (dal greco antico Ἀράχνηaracne, “ragno”, e Φόβοςphobos, “paura”) è una fobia specifica, un’irrazionale paura verso i ragni. È conosciuta anche come aracnefobia.

Può presentarsi in vari livelli di intensità, dal disgusto alla forma più forte di repulsione, fino a un livello di incontrollabile orrore che porta ad attacchi di panico, fuga e altre reazioni fuori della lucidità.

In alcuni casi anche una foto o un disegno molto realistico di un ragno possono provocare la paura. È una fobia molto diffusa e a essa sono legati molti dei significati che il folklore e l’immaginario associano ai ragni.

Buona visione del video e non dimenticate di lasciare un commento e taggare i vostri amici amanti di questi ragnetti così carini!

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati