La storia di questa mamma che cerca di nutrire il suo piccolino ma trova solo un mozzicone di sigaretta

di admin

La storia di questa mamma che cerca di nutrire il suo piccolino ma trova solo un mozzicone di sigaretta

| domenica 30 Giugno 2019 - 09:44

Condividi su:

Facebook Twitter
La storia di questa mamma che cerca di nutrire il suo piccolino ma trova solo un mozzicone di sigaretta

L’uccello è stato avvistato su una spiaggia in Florida da Karen Mason che lo ha condiviso sui social media per sensibilizzare sull’inquinamento della spiaggia. Questa è l’immagine “scoraggiante” di un uccello che cerca di nutrire il suo pulcino un mozzicone di sigaretta su una spiaggia in Florida, evidenziando gli effetti dell’inquinamento della spiaggia.

L’uccello dello schiumatoio è stato spezzato sulla spiaggia di St Pete, passando il culo sparpagliato al suo pulcino, che si è stretto il mozzicone della sigaretta in bocca come se fosse ingoiato. Parlando ad OGGI, la 64enne Karen ha detto: “Questa piccola ragazza potrebbe aver inghiottito qualcosa del genere, e non c’è motivo per cui le persone debbano fare questo”.

I mozziconi di sigaretta non sono grandi. Possono portarli a casa con loro. Se riescono a prendere i loro cellulari, possono certamente portare con sé un piccolo piccolo contenitore di mozziconi di sigarette. “Pubblicando le foto scattate su Facebook, Karen ha scritto:” Se fumi, ti preghiamo di non lasciarti i mozziconi. “Prima di aggiungere : “Questi uccelli si nutrono scremando lungo l’acqua con i loro becchi aperti quando la mandibola inferiore tocca qualcosa che chiude la parte superiore chiusa.

Non vedono cosa stanno ottenendo. Questo genitore deve essersi agganciato a un sedere nell’acqua bassa. “La gente si affrettò a condividere il loro turbamento e commentando gli scatti con disapprovazione una persona scrisse:” Questa è una tragedia evitabile. Grazie per aver scattato questa foto e per aver contribuito a diffondere la consapevolezza di questo problema “.

Un altro ha aggiunto:” Sono stanco dei mozziconi che lasciano i mozziconi e tutto il resto. Guarda il terreno a un incrocio. È ridicolo.” Un terzo ha detto: “Questo è assolutamente incredibile e incredibilmente orribile! La mia famiglia ed io abbiamo passato un paio di fine settimana per ripulire la montagna locale, ho raccolto almeno 50 mozziconi di sigarette, perché le persone non hanno la decenza di smaltire le loro la spazzatura è giustamente al di fuori di me. ” Thomas Novotny, fondatore del Cigarette Butt Pollution Project, ha detto a TODAY:

“Il novantanove percento di tutti i mozziconi di sigaretta sono composti dal filtro, che è fatto di una plastica a base vegetale, che impiega anni a deteriorarsi, mai completamente biodegradabile, e questo permette alle sostanze chimiche di continuare a filtrare “. Secondo un rapporto di Ocean Conservancy, i mozziconi di sigarette sono diventati la parte superiore dei 10 articoli di spazzatura più raccolti dalle spiagge di tutto il mondo. Con oltre 2,4 milioni di raccolti sono arrivati ​​prima di confezioni di cibo, bottiglie di plastica per bevande, tappi di plastica e sacchetti di plastica. C’erano in realtà abbastanza mozziconi di sigarette raccolti per allineare la distanza di cinque maratone che farebbero 130 miglia di sigarette. Bello.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati